Dove comprare costumi da bagno per uomo

costumi da mare uomo

Trovare costumi da bagno di buona qualità e di buona vestibilità può essere una seccatura nella migliore delle ipotesi e, nel peggiore dei casi, una situazione esasperante.

La prospettiva di cercare negli scaffali, o attraverso un milione di elenchi online, senza sapere se troverai uno stile che ti piace o se quello che compri vale i tuoi soldi, potrebbe farti tirar fuori dall’armadio i tuoi vecchi pantaloncini da surf.

Ma non deve essere così, se sai dove guardare. Questi sono i migliori siti per trovare costumi da bagno per uomini.

About You

About You mette a tua disposizione l’assortimento più ampio del web. Potrai scegliere il tuo costume uomo pantaloncino corto in base al fit, al colore, al tessuto e ai vari dettagli. Perfetti per nuotare, praticare sport acquatici come il surf, o anche semplicemente per prendere il sole e rilassarsi in spiaggia, o ancora giocare a beach volley con gli amici, gli shorts da bagno sono proposti in tantissime varianti dai brand di moda mare per lui: avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Vivesto

Vivesto punta tutto sulla qualità dei suoi costumi da bagno e short mare da uomo. E’ importante sia per poter contare su di un costume che dura per tutta la stagione, sia perché deve rispecchiare il proprio stile. Per gli uomini la soluzione più gettonata sono senza dubbio gli shorts, la cui lunghezza può variare in base al modello. Può essere un semplice costume da bagno a tinta unita, così come uno con fantasia a contrasto. Diversi quindi gli stili a disposizione, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Calzedonia

Anche per la nuova stagione estiva Calzedonia propone boxer, slip e pantaloncini perfettamente bilanciati tra comfort e stile. Realizzati con materiali di qualità che garantiscono una rapida asciugatura, sono perfettamente in linea con le tendenze moderne ma non sacrificano la qualità. Nel catalogo troverete boxer dalla vestibilità morbida e confortevole, corti per un look più sportivo, oppure casual sopra il ginocchio e slip e pantaloncini in microfibra di vari stili e fantasie.

Vilebrequin

Il marchio di costumi di lusso Vilebrequin reinterpreta il costume da bagno maschile come un capo elegante e funzionale. Ad esempio, gli occhielli situati nella parte posteriore dei  costumi garantiscono la fuoriuscita dell’acqua scongiurando l’effetto “mongolfiera”. Oppure l’utilizzo di poliammide smerigliata che rende i costumi morbidi al tatto, o ancora una tenuta ineguagliabile e un’asciugatura rapida. Complicità, generosità, fantasia, eleganza, lusso sono altri valori che risuonano in ogni articolo della collezione da uomo. Si va da modelli classici senza tempo fino a quelli rivisitati più moderni, a tinta unita o con trame fantasia.

Tommy Hilfiger

Lunghi o corti, gli iconici costumi boxer da uomo Tommy sono un elemento essenziale da portare in valigia. Realizzati con un tessuto tecnico in nylon e dotati di lacci e vita elastica, i boxer da uomo sono la scelta ideale per assicurarti comfort e supporto mentre nuoti, fai surf o corri in spiaggia. Nel catalogo online troverai i classici modelli a strisce orizzontali o in tinta unita, ma se vuoi osare puoi optare per un costume con stampa tropicale.

Dai un voto a questa guida. Clicca sulle stelline per votare. Sii gentile :-)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...