Migliori frigoriferi portatili per Auto – Prezzi ed Offerte

--------------------

Impossibile affrontare un confortevole viaggio senza un mini frigo da auto: ecco alcuni tra i migliori frigoriferi portatili da viaggio

Frigorifero da Auto

Sono tantissimi gli automobilisti che non rinuncerebbero mai all’acquisto di un frigorifero portatile per auto: infatti, tale accessorio entra tranquillamente tra quelli maggiormente acquistati da coloro che abitualmente affrontano viaggi di media e lunga durata. Un accessorio indispensabile, specialmente quando in auto sono presenti bambini, ovvero piccoli amici a quattro zampe.

frigoriferi portatili consentono di affrontare un viaggio nel modo più confortevole possibile, garantendo il giusto sollievo, sia al guidatore che agli altri passeggeri, al momento giusto. Quindi, perché fermarsi e perdere ulteriore tempo alla stazione di servizio quando è possibile soddisfare le proprie esigenze direttamente in auto, senza alcuna variazione nella tabella di marcia?

Ecco le Migliori Offerte Online per Frigoriferi  da Viaggio per Auto e Moto

OffertaBestseller n. 1
Mobicool ME27 Frigorifero Elettrico Portatile, 26 Litri, 12 V e 230 V per Auto, Camion, Camper, Barca e Presa di Corrente
  • Capacità di 26 l per contenere fino a 42 lattine...
  • Maniglia di trasporto per fissare o supportare il...
  • Doppia ventola per un’ottima distribuzione...
  • Alimentazione con la batteria del veicolo oppure...
  • Il raffreddatore Mobicool ME27 può raffreddare...
OffertaBestseller n. 2
Mobicool Q40 AC/DC - Frigorifero Portatile Elettrico in Alluminio, 39 L, 12 V e 230 V per Auto, Camion, Barche, Camper e Prese, Alloggiamento in Alluminio
  • Frigo termoelettrico in grado di raffredare fino...
  • Il volume totale di 39 l offre spazio per un...
  • Alimentato dalla batteria del tuo veicolo o dalla...
  • Efficiente tecnologia di raffreddamento...
  • Involucro esterno in alluminio dal design...
Bestseller n. 3
Frigorifero Elettrico Portatile per Auto da 32 Litri, Mini Frigo con Manico Ergonomico, Spina da 230V e 12V, Modalità Freddo e Caldo, Ideale per Camion, Macchina, Barca, Campeggio, Camper (Blue)
  • Cerchi un frigo per portatile con grande capacità...
  • Grazie alle misure ed alla disposizione dello...
  • Il frigorifero è progettato per essere multiuso e...
  • Il frigo è dotato di un connettore fisso da 12V...
  • Grazie alla sua funzione di raffreddamento, potrai...
OffertaBestseller n. 4
Mobicool Mirabelle MM24 DC Frigorifero elettrico, 21 litri, 12 V Per auto e camion, Blu, 39.7 x 39.3 x 23.3 cm
  • Si raffredda fino a 15 °C al di sotto della...
  • Si adatta dietro il sedile del conducente o del...
  • Il coperchio rimovibile è tenuto in posizione da...
  • Cavo di collegamento per accendisigari da 12 V...
  • L'isolamento di alta qualità mantiene il...
Bestseller n. 5
FOHERE Mini Frigo 2 in 1, Frigorifero Portatile da 5 Litri
  • 【ADATTATORE USB/AC/DC】 Mini frigorifero dotato...
  • 【COMPATTO E PORTATILE】 La parte del manico è...
  • 【SUPER SILENZIOSO】 Il frigorifero funziona a...
  • 【DESIGN STACCABILE】 I nostri mini frigoriferi...
  • 【MINI FRIGORIFERO DA 5L】 Il nostro mini frigo...
Bestseller n. 6
Tristar Frigorifero Portatile Elettrico KB-7424, 22 litri, Spina per automobile, Sistema di raffreddamento termoelettrico
  • Sempre bevande fresche a portata di mano grazie...
  • Raffredda fino a 16 °C al di sotto della...
  • Perfetto per i viaggi grazie al peso di soli 2,8...
  • Sistema di raffreddamento termoelettrico con spina...
  • Design pratico con spazio per bottiglie da 2...

A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono i migliori frigoriferi portatili per auto in commercio?   Tantissime sono le opzioni di scelta riguardo i box refrigerati da viaggio, i quali devono essere scelti valutando quelle che sono le reali esigenze di viaggio (durata, quantità di cibo e bevande da refrigerare e tipologia delle stesse) e, ovviamente, quello che è il miglior rapporto qualità/prezzo.

Il frigorifero portatile per auto da 32 litri di TZS First Austria rappresenta una opzione di acquisto estremamente valida: ottimo sia per mantenere caldi, che per rinfrescare gli alimenti e le bevande, garantisce un’ottima azione rinfrescante (fino a 18 gradi rispetto alla temperatura dell’ambiente), ovvero il mantenimento del calore con efficiente regolazione termostatica.

Si collega facilmente alla presa accendisigaro dell’automobile e adempie ai suoi compiti grazie a due motori di classe energetica A++ che non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione straordinaria. Un prodotto di gran valore che presenta una doppia alimentazione, 12V con la spina accendisigari e 220V con spina europea e che, tra le tante funzioni, presenta anche la modalità ECO per un ulteriore risparmio energetico.

Ottimi i materiali utilizzati, i quali si presentano estremamente resistenti e che comprendono guarnizioni morbide, le quali permettono una chiusura perfetta del coperchio e un maniglione molto robusto, che a seconda del verso impedisce aperture accidentali. Bastano solo €80 per regalarsi questo splendido prodotto, che sicuramente renderà il proprio viaggio molto più confortevole. È comunque possibile scegliere tra diverse opzioni in base alla capacità di carico dello stesso frigo.

Mobicol T08 si presenta come un frigorifero portatile per auto con capacità nettamente inferiore rispetto al modello prima analizzato: presenta, infatti, una capacità di circa 8 litri. È alimentato grazie ad una presa 12 volt e presenta un ottimo isolamento in poliuretano, che aiuta ad ottenere un raffreddamento di circa 20 gradi centigradi in meno rispetto alla temperatura esterna.  Molto comodo dato che può essere fissato utilizzando la stessa cintura di sicurezza.  Il prezzo è di circa €71.

Per chi, invece, non necessità di grandi capacità di carico ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla comodità di un mini-frigo da auto il modello da 4 litri ARDES AR5l04 rappresenta una valida alternativa ai cugini dalle capacità di carico più elevate. Anche se molto più piccolo rispetto ai due modelli prima descritti, si è guadagnato di diritto un posto nell’olimpo dei migliori frigoriferi portatili per auto, grazie alle sue caratteristiche tecniche. Ottimi materiali e grande velocità di raffreddamento/riscaldamento, ne fanno un prodotto molto appetibile. Non solo in auto: questo mini frigorifero può essere tranquillamente utilizzato in ufficio o in campeggio. Molto comoda la suddivisione interna, che permette di mantenere in ordine bottiglie e altro. Il prezzo è di circa 47,00 euro.

Con Waeco TropiCool 9105302085 si sale di prezzo (circa 180,00 euro) ma si sale anche con prestazioni e qualità. Con una capienza di circa 20 litri si presenta come un prodotto davvero comodo per trasportare discrete quantità di bevande e cibo. Riesce a raffreddare fino a 30 gradi centigradi in meno rispetto alla temperatura dell’ambiente, grazie anche all’ottima azione isolante del rivestimento interno in schiuma di poliuretano. Un mini frigo da auto con tecnologia termoelettrica e un’elettronica davvero completa: è possibile regolare la temperatura su 7 differenti livelli (sia per raffreddare che per riscaldare). Il display LED permette una più agevole azione di impostazione della temperatura. I materiali? Davvero resistenti, stampati a iniezione, i quali, sapientemente assemblati, garantiscono un’ottima durata nel tempo e un design davvero piacevole.

 

I frigoriferi portatili per auto sono davvero confortevoli per il viaggio, ma quanta fatica per trasportarli a pieno carico fin dentro l’automobile! Il mini frigo con ruote Mobicool W48 è perfetto per chi non può fare grandi sforzi e per chi rientra nella categoria dei pigri per natura. Infatti, grazie alle sue rotelle è possibile trasportarlo dove si vuole senza alcuna fatica, dato che il suo volume interno è di circa 48 litri. Presenta una tecnologia termoelettrica (classe A++) e riesce a raffreddare fino a 16 gradi in meno rispetto alla temperatura esterna. Comode le griglie di separazione interne e il coperchio simmetrico a farfalla. Con circa 135,00 euro è possibile usufruire dei vantaggi di questo capiente frigo per auto con le rotelle.

Salendo notevolmente con il prezzo (ci aggiriamo sui 400 euro) è possibile acquistare un mini frigo che si differenzia da quelli fin qui descritti, sia per materiali ed estetica, che per le specifiche funzioni. Il frigorifero trivalente (12V, 230 v e gas) Dometic 9105203243 RF60 si presenta come un vero e proprio minibar dal design unico nella categoria. Il suo volume interno è di circa 48 litri, con capacità di raffreddamento fino a 16 gradi in meno rispetto all’esterno. Come il modello precedente, anche questo mini frigo si avvale di comode ruote tipo skate board e di maniglie retrattili per spostarlo facilmente anche quando è caricato al massimo livello. Il design? Una bomba. Bellissima la porta di apertura in alluminio e l’interno con ripiani regolabili. Un vero frigo da casa, ma in scala.

Rimanendo sulla stessa fascia di prezzo il modello Waeco Coolfreeze CDF18 Frigo a Compressore si presenta come un altro top di gamma. Qui, la tecnologia sale: adatto anche per funzionamento con pannelli solari, che permettono di ottenere una temperatura di esercizio che oscilla tra i +10 e i -18 gradi centigradi. Indicatore digitale per monitorare il livello della temperatura e della batteria integrata, luci interne al led, ottimi materiali e design accattivante: ecco perché questo frigo rientra nella speciale classifica dei migliori frigoriferi portatili per auto e, forse, occupa proprio il primo posto in assoluto. La capacità è di circa 10 litri ed ha un sistema di funzionamento con compressore ermetico con controllo elettronico. Inoltre, presenta la protezione automatica dall’inversione di polarità. Insomma, un prodotto davvero unico.

È ora di scendere di prezzo, dopo questa rapida ascesa verso l’Olimpo dei frigoriferi portatili per auto più costosi. Con circa 190,00 euro è possibile acquistare un prodotto di tutto rispetto come il frigo portatile Dometic CombiCool RC 9105202819. Come per tutti gli altri modelli presenta un voltaggio da 12V/230 V, ma presenta un sistema di raffreddamento per assorbimento. La sua capacità è di circa 40 litri e le specifiche schiume utilizzate per l’isolamento permettono di etichettarlo come un prodotto che presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non resta che scegliere. E tu, cosa ha deciso? Sei ancora intenzionato a fermarti nelle affollate aree di servizio per comprare una bibita fresca?

Ultimo aggiornamento 2024-05-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API