Costumi di carnevale per uomo/ragazzo

Come vestirsi per la festa più pazza dell’anno? Ecco alcune idee per scegliere il perfetto costume di carnevale per uomo

Costumi carnevale Uomo

Divertimento: è questa la parola d’ordine del carnevale. Una festa stravagante, da vivere a 360 gradi, immersi nei colori dei coriandoli e dei festoni che invadono i locali dove si festeggia o le piazze dove riunirsi e divertirsi tutti insieme.

Quale costume scegliere per farsi notare ed essere super originali? Per non passare inosservati in quella che può essere tranquillamente definita come una “pazza festa”, è importantissimo scegliere il costume giusto. Quando si è più piccini, la scelta del costume di carnevale è sicuramente molto più semplice: supereroi e protagonisti dei più famosi cartoni animati sono le opzioni più gettonate per i costumi per bambiniE quando si è più in là con l’età? Nessuna paura, il carnevale non è una colorata festa solo per i più piccoli, ma anche gli adulti possono divertirsi e sfoggiare costumi ricercati e divertenti.

Non sapete cosa indossare? Lasciate viaggiare libera la fantasia e, sicuramente, una coloratissima e divertente idea, per farsi notare nel bel mezzo di una festa così particolare, illuminerà i vostri pensieri, facendovi esclamare “è questo il costume adatto!”.

Abbiamo deciso di raccogliere alcune idee per scegliere tra i costumi di carnevale uomo più allegri e spassosi, per rendere perfetta una festa che di normale non ha proprio niente. Unica regola da ricordare sempre prima di scegliere il costume: “non esistono standard di stile da seguire, ma il good style deve essere necessariamente chiuso in un cassetto”.

Siete uomini dalla forte personalità? Che ne dite di trasformarvi per un giorno in spietati Gangster? Ovviamente, mettete cattiveria solo nello scegliere il costume e portate con voi solo le armi del sorriso e del divertimento. Amate il vecchio West? Allora, un bel vestito da cowboy, con cappello e stivaloni è perfetto. Sicuramente non passerete inosservati. Però, se siete alla ricerca di vestiti davvero originali, che si discostano dai temi classici, optare per un travestimento hi-tech (ad esempio, da smartphone gigante) potrebbe essere la mossa giusta per avere tantissimi like sulle foto della festa, che sicuramente saranno pubblicate sui social network.

Scegliere il costume di carnevale uomo è davvero divertente (le opzioni di scelta sono tantissime, così come per i costumi donna), ma non è sempre facile. Di seguito tante idee per scegliere tra i più bei costumi di carnevale per uomo, dai più classici a quelli che ricordano gli eroi della propria infanzia, da quelli più social a quelli decisamente fuori dal normale, tutti con una comune caratteristica: originali e divertenti.

Più venduti - Posizione n. 1
Costume MESSIA taglia M Ges� risorto resurrezione
16 Recensioni
Costume MESSIA taglia M Ges� risorto resurrezione
  • Il prodotto è fornito in taglia M
  • Articolo composto da tunica, toga e corona di spine
  • Giocattolo
  • Widmann
Più venduti - Posizione n. 2
Smiffy's - Costume da arabo con kefiah, Uomo, taglia: L
1 Recensioni
Smiffy's - Costume da arabo con kefiah, Uomo, taglia: L
  • Arab Costume
  • with Long Tunic and Headdress
  • Abbigliamento
  • Smiffy's
Più venduti - Posizione n. 3
Costume intero da uomo modello Borat travestimenti buffi per scherzi di carnevale
  • taglia: taglia unica per adulti
  • colore: verde
  • materiale: 100% poliestere
  • Volume di consegna: Un costume originale da Borat in verde
  • Giocattolo
Più venduti - Posizione n. 4
Smiffys Flamingo Costume Unisex Adulto, Taglia unica
  • Flamingo Costume
  • Pink
  • One Piece Padded Body with Attached Neck & Hood
  • Giocattolo
  • Smiffy's
Più venduti - Posizione n. 5
Costume novità Unisex divertente da trasporto, Riempire le gambe da soli - Bavarese uomo barbuto
1 Recensioni
Costume novità Unisex divertente da trasporto, Riempire le gambe da soli - Bavarese uomo barbuto
  • DI ALTA QUALITÀ COSTUME NOVITÀ UNISEX DIVERTENTE DA TRASPORTO: "Riempire le gambe da soli" - BAVARESE UOMO BARBUTO: L'abbigliamento include Bavarese Uomo...
  • ESCLUSIVA DA EVIDENZIARE: questo fantastico Costume novità Unisex divertente da trasporto - Bavarese uomo barbuto è esclusivo e prodotto solo per noi, quindi...
  • COMPRA IL TUO COSTUME NOVITÀ UNISEX DIVERTENTE DA TRASPORTO - BAVARESE: Con l'utilizzo di Amazon, offriamo ai nostri client una esperienza senza problemi.
  • MISURE CHE VANNO BENE: disponibili in dimensioni Taglia unica
  • COSTUMI MORPH: la società dietro i costumi morph, conosciuta per la qualità dei prodotti con 1,3 milioni di follower su Facebook, con oltre 2 milioni di...
Più venduti - Posizione n. 6
Guirca Costume bagnina Baywatch Pamela Anderson carnevale uomo 84709
1 Recensioni
Guirca Costume bagnina Baywatch Pamela Anderson carnevale uomo 84709
  • VESTITO VIGILANTE PLAYA Baywatch Pamela Anderson
    Taglia: M 48-50
  • Giocattolo
  • Sud Trading Company

Costumi di carnevale per uomo ispirati al cinema horror

Quali sono i vostri film preferiti? Horror? Benissimo, lasciatevi ispirare dai protagonisti delle pellicole che vi hanno fatto venire i brividi. Tra i più venduti costumi di carnevale uomo è possibile menzionare:

  • maschera di Michael Myers: tutti tireranno il fiato e sbiancheranno quando arriverete alle loro spalle travestiti così. Normali pantaloni neri, una giacca scura, un coltello finto di grandi dimensioni e la maschera icona del cinema horror per far venire i brividi a chiunque incroci il vostro sguardo.
  • Avete visto il film The Nun? Ammettetelo: avete guardato questo spettacolare horror in compagnia e con la luce accesa. Non c’è niente di male, perché sobbalzare sul divano è cosa normale con il susseguirsi di scene davvero terrificanti. Scegliete la maschera originale e tutti vi noteranno anche a distanza. C’è solo un problema: non riuscirete a parlare con nessuno! Scapperanno via tutti a gambe levate!
  • Pennywise e Twisty sono i clown che hanno terrorizzato intere generazioni. Provate ad indossare i costumi di carnevale uomo che riproducono in modo originale le maschere dei prima citati clown e chiedete a chiunque si avvicini di giocare con voi. Le reazioni vi faranno “morire dal ridere”.
  • Poteva mai mancare il caro Jason Vorhees? No di certo! La sua è una presenza fissa a qualsiasi festa in maschera. Tante le varianti di quello che è un costume super richiesto, anche se consigliamo di attenersi alle versioni che più si avvicinano all’originale.
  • Concludiamo la lista dei migliori costumi di carnevale uomo horror con due proposte da brividi: Venom e i protagonisti di The Strain possono essere delle validissime alternative ai travestimenti prima descritti.

Ricordate sempre di indossare un grande sorriso sotto ognuna di queste paurose maschere!

I costumi di carnevale per uomo più venduti sul web: altre originali idee per farsi notare

Se avete deciso di indossare i panni del cattivo e siete intenzionati a mettere i bastoni tra le ruote a chiunque vi stia attorno, il costume Joker fa proprio al caso vostro. Fedele all’originale e completo di maschera che riprende il dettaglio del trucco dello spietato Joker: è un travestimento straordinario. Scarpe, vestito dal classico colore viola (compreso panciotto e papillon) e bellissima maschera: tutto ciò che serve per trasformarsi nel pazzo che non vede di buon occhio Batman.

Il costume da Messia è davvero un qualcosa fuori dal comune: lunga tunica e accessori semplici e perfetti, per sentirsi davvero buoni e misericordiosi. Un costume di carnevale per uomo davvero semplice, ma che garantisce un effetto incredibile. Se allo stesso aggiungete una lunga e folta barba, nessuno sarà in grado di riconoscervi. Semplice e assolutamente non blasfemo. Davvero un’idea carina per un travestimento divino!

È il mistero ad avvolgere il magico costume di Gandalf: lunga tunica grigia, cappello a punta e bastone (che non può essere utilizzato come una bacchetta magica, a meno che non abbiate particolari poteri) e barba lunga e folta. Una cintura (che in realtà è una corda di piccole dimensioni) completa questo bizzarro e magico costume. Un solo consiglio: prestate massima attenzione a Voldemort e ai Mangiamorte!

Per impressionare chiunque vi stia attorno il costume Anatomia Corpo Umano è la scelta giusta. Ogni singolo muscolo, vena e qualsiasi altra parte del corpo, che normalmente è ricoperta da uno spesso strato di pelle, sarà invece ben visibile. Un costume che sicuramente farà sgranare gli occhi ai più forti di stomaco, mentre farà voltare dall’altra parte i più deboli. Molto originale e abbastanza realistico. La tuta in poliestere stampato è intera, molto aderente e con una comoda cerniera sul retro della schiena.

Un’intramontabile eleganza, uno stile unico, a metà strada tra il divertente e il pauroso: travestirsi da Dracula non è mai una scelta errata. Una elegante giacca accompagnata da un gilet, che riprendono lo stile del vampiro più temuto e, allo stesso tempo, più amato del mondo. Basta aggiungere un semplice pantalone elegante e, perché no, un bel bastone e altri accessori normalmente utilizzati dal famoso vampiro ed il gioco è fatto. Eleganza da paura!

Pronti per far riecheggiare una risata diabolica tra i vicoli della città? Il costume da Jolly demoniaco è davvero un pezzo unico e originale. Pantalone e top rossi e neri, fascia per la vita, copricapo e maschera terrificante: tutto ciò che occorre per stupire e spaventare. Le imbottiture e i piccoli accessori, davvero perfetti in ogni dettaglio, rendono tale travestimento davvero impeccabile e, soprattutto, decisamente comodo.

Un bel completo gessato, pistola in mano e sguardo penetrante e impassibile: pronti per calarsi nel ruolo dello spietato gangster americano? Un costume che si compone di una bellissima giacca gessata, panciotto e pantalone, che riprendono lo stile degli spietati gangster che hanno fatto tremare l’America e non solo. Mai girare senza armi: un bel mitragliatore è ciò che ci vuole per farsi rispettare, proprio come erano soliti fare questi spietati uomini di sporchi affari.

Un salto nel passato con il costume Hippy: tutto lo stile anni ’60 dei figli dei fiori. Pantalone a zampa di elefante, larga camicia senza colletto e accessori che richiamano i simboli di quella pazza epoca (collane con il simbolo della pace, fasce per capelli super colorate e tanto altro ancora). Davvero un bel travestimento, che potrebbe essere completato con un bel paio di occhiali da sole dalle piccole lenti rotonde (stile Elton John per intenderci).

Clicca qui per scoprire le lista completa delle offerte costumi uomo >>>

Dai un voto a questa guida. Clicca sulle stelline per votare. Sii gentile :-)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ci sono ancora voti)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *