Costumi di carnevale per donna

Sexy travestimento o una maschera originale e divertente? Quali sono i costumi di carnevale per donna più venduti? Alcune idee e consigli per divertirsi e farsi notare nella festa più colorata e pazza dell’anno.

Costumi da Carnevale per Donna

Abito perfetto e trucco super curato: i migliori costumi di carnevale per donna

Il carnevale è una delle poche feste, forse l’unica, che riesce a coinvolgere allo stesso modo sia i più grandi, che i più piccini. Fattore comune, che riesce con estrema facilità ad avvicinare generazioni diverse è il divertimento, quello vero, quello che della semplicità, dei colori e della stravaganza ha fatto la sua ragion d’essere.

Una festa dalle origini antiche, che tutt’oggi riesce a coinvolgere, con la magia dell’allegria, tantissime persone, che con costumi e trucchi da premio oscar, si apprestano a partecipare a feste in maschera o a coloratissime sfilate in piazza.

Mentre gli uomini sono soliti scegliere costumi che, in modo originale, identificano la loro mascolinità (cowboy, gangster, lottatori e chi più ne ha ne metta), le donne, al contrario, amano presentarsi nelle vesti di stupende principesse o fate incantevoli.  Si, non è sempre così, ma la tentazione di sentirsi, almeno per un giorno, una principessa a tutti gli effetti, indossando un lungo abito e accessori che solo nelle rappresentazioni Disney è possibile ammirare, è davvero forte. Occhio però alle streghe cattive! Anche nella magica realtà del carnevale possono nascondersi delle streghe, pronte a mettere i bastoni tra le ruote alle tantissime principesse che sognano di sfilare accanto al proprio principe azzurro, per partecipare alla più bella festa in maschera del reame.

Il costume di carnevale per le ragazze si caratterizza, come detto, nella maggior parte dei casi, per la femminilità: eleganti principesse, dolci fatine, incantevoli donne che dal passano ritornato per far innamorare gli uomini (Cleopatra è un altro grande must have), ovvero bellissime attrici del cinema internazionale, che per un giorno sfilano in mezzo a noi, sono tutte idee per un travestimento che della femminilità fa il suo principale punto di forza.

Non solo donne dal fascino indescrivibile: esistono tantissimi costumi che, seppur discostandosi dal mondo classico, riescono comunque ad attirare l’attenzione dei partecipanti alla festa.

Fata, strega, principessa, attrice o eroina di fumetti? Ancora non hai deciso? Ecco alcuni tra i più bei costumi di carnevale per ragazze:

Più venduti - Posizione n. 1
WIDMANN Costume per Adulti, Colori Assortiti, Large, 39923
43 Recensioni
WIDMANN Costume per Adulti, Colori Assortiti, Large, 39923
  • Il prodotto e' fornito in taglia L
  • Articolo composto da vestito con collare e cappello
  • Occasioni: Halloween, Carnevale, Feste in Maschera
  • Il prodotto è fornito in taglia L
Più venduti - Posizione n. 2
Smiffy's 355 602 - Costume per Travestimento da Alice nel Paese delle Meraviglie, Donna, S
12 Recensioni
Smiffy's 355 602 - Costume per Travestimento da Alice nel Paese delle Meraviglie, Donna, S
  • Costume per travestimento da Alice nel paese delle Meraviglie
  • Include il vestito
  • ideale per le donne
  • ideale per le feste in maschera
  • Giocattolo
Più venduti - Posizione n. 3
Costume da suora economico con copricapo taglia L
  • Nun Costume
  • Black
  • with Dress
  • Belt and Headdress
Più venduti - Posizione n. 4
DRESS ME UP - Costume da Donna, Elaborato e prezioso, Vestito lungo, Elfo dei boschi, Medioevo, Fiabe, Cosplay, L067. Taglia: L, 50
23 Recensioni
DRESS ME UP - Costume da Donna, Elaborato e prezioso, Vestito lungo, Elfo dei boschi, Medioevo, Fiabe, Cosplay, L067. Taglia: L, 50
  • Come un selvaggio affascinante elfo dei boschi. Vestito elaborato, molto lungo, che scende ondeggiante, con un largo cappuccio. Perfetto per Cosplay/Roleplay e...
  • Materiale: 100% Poliestere
  • Modello: Elfi, Nr. L067
  • Taglia German: 46, Italiano: 50, Internazionale: L
  • Giocattolo
Più venduti - Posizione n. 5
Amscan International - Costume per coppia, motivo: colazione
  • Amscan International Adults Breakfast Buddies Couple Costume
  • Women: One Size
  • Red, Yellow, White
  • Giocattolo
  • Christy`s
Più venduti - Posizione n. 6
ZhuiKunA Donna Vintage Rinascimentale Medievale Abito,Manica Lunga Fancy Cosplay Vestito Blu Navy 2XL
2 Recensioni
ZhuiKunA Donna Vintage Rinascimentale Medievale Abito,Manica Lunga Fancy Cosplay Vestito Blu Navy 2XL
  • Stile: sexy e casual
  • Un buon regalo per il vostro amante o voi stessi
  • Adatto per ogni giorno, matrimonio, cocktail, feste, vacanze
  • Il pacchetto include:1*Vestiti da donna
  • Lavare a mano o lavare a freddo separatamente

I costumi di carnevale per donna ispirati al cinema

Quante volte avete detto: “adoro la protagonista di questo film… mi piacerebbe essere proprio come lei”! Detto fatto, ma solo con i costumi di carnevale per donna ispirati al cinema, di ieri e di oggi!

Un’idea originale per farsi notare tra le tantissime maschere veneziane e tra i classici costumi di carnevale indossati dagli amanti di questa festa senza regole. Ecco alcune idee per un travestimento originale e dal sorprendente effetto:

  • siamo sicuri che Colazione Da Tiffany è uno dei vostri film preferiti! Quindi, perché non comprare qualche accessorio e trasformarsi, per un giorno intero o anche solo per qualche ora, nella protagonista del film appena citato. Basta poco per ritrovare l’eleganza di Holly Golightly. Tubino nero, guanti lunghi dalle scure tonalità e una bellissima collana di perle per diventare la star del carnevale.
  • Pretty woman: non amare Julia Roberts è impossibile! Così come è impossibile resistere alla tentazione di vestire i panni di Vivian Ward: eleganza e sensualità. I costumi di carnevale per donna ispirati al film Pretty Woman sono tantissimi: bellissimi abiti rossi e lunghi guanti bianchi.
  • Mary Poppins: un classico intramontabile! Il costume della donna dai mille segreti e dalla dolcezza infinita occupa i primi posti della classifica dei travestimenti più amati di sempre.
  • Mettiamo da parte il romanticismo, l’amore e la dolcezza: è ora di farsi notare per il coraggio! Per le ragazze che amano l’avventura e che proprio non riescono ad indossare un lungo abito da sera, consigliamo i due più sexy costumi ispirati al mondo del cinema: Lara Croft e Wonder Woman, con scollature e shorts mai volgari, possono far girare a testa a tutti i maschietti.

Un consiglio per trovare il costume perfetto: lasciate libera di volare di fantasia e lasciate a casa la paura… osare è la prima regola per sorprendere!

Idee per sexy costumi di carnevale per donna

L’unica regola da rispettare a carnevale è divertirsi come pazze!

Divertirsi in compagnia delle amiche di sempre, ma anche divertirsi a far girare la testa al proprio uomo. Basta scegliere un sexy costume ed il gioco è fatto. Scopriamo quali sono quelli più richiesti e venduti per mettere al tappeto anche i più forti uomini che, sicuri di sé, girano per le strade delle città travestiti da supereroi o da coraggiosi cowboy. Alcune idee per un sexy carnevale:

  • un abito cortissimo e capelli biondi sciolti. Sono decenni che Barbie riesce a far battere all’impazzata il cuore di Ken: ora è il momento di far sgranare gli occhi a tutti gli altri uomini. È davvero troppo bella!
  • Abito lungo rosso super aderente e uno spacco mozzafiato. Avete capito di chi stiamo parlando? Diamo altri tre indizi: capelli rossi, lunghi guanti e una scollatura da paura. Indovinato! È proprio Jessica Rabbit, protagonista del famoso cartone e del film di successo “Who Censored Roger Rabbit”?
  • Look provocanti, voce incantevole e bellezza infinita: quest’anno meglio abbandonare i più classici travestimenti e trasformarsi nelle bombe sexy del mondo della musica. Lady Gaga, Rihanna e Katy Perry occupano il podio delle più amate cantanti, sempre pronte a travolgere tutti con la loro musica e con un abbigliamento non sempre adatto ai deboli di cuore.
  • Tra i sexy costumi di carnevale per donna sono tantissime le proposte che riguardano le protagoniste delle più amate favole di sempre. Sarebbe bello ascoltare ancora una volta le vecchie favole raccontate da una sexy Biancaneve o da Cappuccetto Rosso con abitino cortissimo.

Ecco alcuni tra i costumi di carnevale per donna più venduti

A parte i travestimenti prima consigliati, sono tante le proposte per un super carnevale 2019!

Un bel tuffo negli anni ’60 con il completo proposto da Widmann: gonna e Foulard, a Pois, Stile Anni 1950. Il costume è composto da gonna e foulard, ai quali è possibile abbinare a proprio piacimento parrucche, magliette e tanti altri accessori che richiamano un periodo che per sempre resterà nei pensieri e nel cuore di chi l’ha vissuto. È la semplicità che rende tale vestito di carnevale unico ed elegante. Un’idea davvero carina per portare una ventata di stile retrò (sempre molto apprezzato) nella noiosa modernità.

Pronte a fare il tifo? Molto carino il completo da Cheerleaders, composto da gonna, top e colorati pon pon. Un’idea davvero originale, per portare un po’ di America nel nostro paese. Curata la gonna, con piccole onde che la rendono sbarazzina, mentre molto più semplice il top, sul quale è impresso a chiare lettere un logo che richiama quelli delle squadre di baseball U.S.A. Colori dominanti: bianco e rosso.

Molto curato nei particolari è il costume di carnevale per donne da pirata. Un vestito dove domina il colore rosso e che si presenta con tante irregolarità nel taglio delle stoffe: un particolare che lo rende davvero unico ed originale. Gonna rossa con tagli alla moda, accompagnata da una bella camicetta che termina con polsini molto abbondanti (sempre di colore rosso) e sulla quale son presenti bottoni e lacci tipici dei vestiti utilizzati dai pirati, che si possono ammirare nei più famosi film. Due belle cinture, da indossare a proprio piacimento completano questo classico ma, allo stesso tempo, originale vestito.

Restando nel mondo degli spietati pirati, anche il costume ispirato al celebre film Pirati dei Caraibi è degno di esser citato. Lunga gonna di pelle con su disegnato un grande teschio, cinturone di pelle, corpetto in pelle e camicia dalle abbondanti maniche. A completare il tutto una bella bandana. Via, a dominare i mari e gli oceani di tutto il mondo!

Costume da Imperatrice Egiziana, elegante e semplice, ma anche molto curato nei dettagli degli accessori. Costume disponibile in taglia S composto da vestito, collare, cintura e bracciali. Copricapo, sandali, parrucche e altri accessori acquistabili separatamente, sono consigliati per ottenere un risultato unico e incantevole. Non solo l’Egitto, ma tutte le nazioni del mondo di inchineranno alla vostra bellezza.

Costume da strega: un costume di pregiata fattura e completo in tutto. Gonna, calze, corpetto ricoperto di brillantini, lungo cappello a punta e piccola scopa da portare sempre con sé. Un travestimento ideale per chi vuol essere impeccabile durante il carnevale. Il prezzo sale leggermente, proprio per la qualità dei materiali utilizzati.

Costume da Charleston: l’ideale per scatenarsi in pista con ritmi sfrenati, durante la pazza festa del carnevale. Il costume, davvero leggero e indicato per serate in locali, si compone di vestito corto (con glitter, paillettes e frange sulla minigonna) e fascia per la testa. Davvero molto sbarazzino. 

Un costume super originale e divertente? Il travestimento da Calamaro Rosa! Tentacoli imbottiti per creare un look grazioso e realistico: è davvero straordinario. Un’idea originale e divertente. Trattasi di una tuta intera (pezzo unico) in leggera gommapiuma, che si caratterizza per i tentacoli che vanno a formare una particolare gonna e gli occhi buffi sul viso. Bellissima l’idea degli elastici per le dita, che permettono di trattenere i tentacoli alle mani, per dare un effetto animato al simpatico calamaro. Pronti per tuffarsi nella festa!

Concludiamo la lista dei costumi di carnevale per donna con il perfetto travestimento da Wonder Woman: proteggete il vostro amato, ma fatelo nel modo giusto! Il costume sexy da Wonder Woman è proprio quello che ci vuole per far sentire al sicuro, immersi in un vortice passione, fidanzati e mariti. Il modo giusto per sorprendere e divertirsi a carnevale. Scollatura e minigonna: non serve aggiungere altro per far girare la testa agli uomini.

Dove trovare questi originali costumi? Il web è ricco di proposte, ma Amazon resta il luogo perfetto dove fare ottimi acquisti! Cliccare sul link in basso significa entrare in un magico mondo di divertimento!

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di costumi carnevale da donna >>>

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.