Costumi Carnevale per donna

Abito perfetto e trucco super curato: ecco i migliori costumi di carnevale per donna

Costumi da Carnevale per Donna

Il carnevale è una delle poche feste, anzi forse l’unica, che riesce a coinvolgere allo stesso modo sia i più grandi, che i più piccini. Fattore comune, che riesce con estrema facilità ad avvicinare generazioni diverse è il divertimento, quello vero, quello che della semplicità, dei colori e della stravaganza ha fatto la sua ragion d’essere.

Una festa dalle origini antiche, che tutt’oggi riesce a coinvolgere, con la magia dell’allegria tantissime persone, che con costumi originali e trucchi da premio oscar, si apprestano a partecipare a feste in maschera o a coloratissime sfilate in piazza.

Mentre gli uomini sono soliti scegliere costumi che, in modo originale, identificano la loro mascolinità (cowboy, gangster, lottatori e chi più ne ha ne metta), le donne, al contrario, amano presentarsi nelle vesti di stupende principesse o fate incantevoli.  Si, non è sempre così, ma la tentazione di sentirsi, almeno per un giorno, una principessa a tutti gli effetti, indossando un lungo abito e accessori che solo nelle rappresentazioni Disney è possibile ammirare, è davvero forte. Occhio però alle streghe cattive! Anche nella magica realtà del carnevale possono nascondersi delle cattive streghe, pronte a mettere i bastoni tra le ruote alle tantissime principesse che sognano di sfilare accanto al proprio principe azzurro, per partecipare alla più bella festa in maschera del reame.

Il costume di carnevale per le ragazze si caratterizza, come detto, nella maggior parte dei casi, per la femminilità: eleganti principesse, dolci fatine, incantevoli donne che dal passano ritornato per far innamorare gli uomini (Cleopatra è un altro grande must), ovvero bellissime attrici del cinema internazionale, che per un giorno sfilano in mezzo a noi, sono tutte idee per un travestimento che della femminilità fa il suo principale punto di forza.

Ma, non solo donne dal fascino indescrivibile: esistono tantissimi costumi che, seppur discostandosi dal mondo classico, riescono comunque ad attirare l’attenzione dei partecipanti alla festa.

Fata, strega, principessa, attrice o eroina di fumetti? Ancora non hai deciso? Ecco alcuni tra i più bei costumi di carnevale per ragazze:

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
SMIFFYS Fever 30195L, Costume Biancaneve, Taglia L
2 Recensioni
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Thumbs Up - Costume da Sumo Gonfiabile
34 Recensioni
Thumbs Up - Costume da Sumo Gonfiabile
  • Costume gonfiabile da lottatore di sumo
  • Vano batterie (richiede 4 batterie AA non incluse)
  • 7 ore di durata batterie
  • Si gonfia in 60 secondi
  • Si ripiega comodamente quando non in uso
Più venduti - Posizione n. 3
Smiffy's 355 602 - Costume per Travestimento da Alice nel Paese delle Meraviglie, Donna, S
12 Recensioni
Smiffy's 355 602 - Costume per Travestimento da Alice nel Paese delle Meraviglie, Donna, S
  • Costume per travestimento da Alice nel paese delle Meraviglie
  • Include il vestito
  • ideale per le donne
  • ideale per le feste in maschera
  • Giocattolo
Più venduti - Posizione n. 4
DRESS ME UP - Costume da Donna, Elaborato e prezioso, Vestito Lungo, Elfo dei boschi, Medioevo, Fiabe, Cosplay, L067. Taglia S, 42
16 Recensioni
DRESS ME UP - Costume da Donna, Elaborato e prezioso, Vestito Lungo, Elfo dei boschi, Medioevo, Fiabe, Cosplay, L067. Taglia S, 42
  • Come un selvaggio affascinante elfo dei boschi. Vestito elaborato, molto lungo, che scende ondeggiante, con un largo cappuccio. Perfetto per Cosplay/Roleplay e...
  • Materiale: 100% Poliestere
  • Modello: Elfi, Nr. L067
  • Taglia German: 38, Italiano: 42, Internazionale: S
  • Giocattolo
Più venduti - Posizione n. 5
Rubie's - Costume da donna da Harley Quinn, S
25 Recensioni
Rubie's - Costume da donna da Harley Quinn, S
  • Costume originale Rubie's
  • Prodotto di ottima qualità
  • Curato nei particolari
  • La confezione comprende: giacca con maglietta attaccata, pantaloncini, cintura e collant
Più venduti - Posizione n. 6
ABYED® Kigurumi Pigiama Anime Cosplay Halloween Costume Attrezzatura,Giraffa Taille adulte M -pour Hauteur 159-166CM
153 Recensioni
ABYED® Kigurumi Pigiama Anime Cosplay Halloween Costume Attrezzatura,Giraffa Taille adulte M -pour Hauteur 159-166CM
  • Materiale : flannels di poliestere.
  • Modello animale, costume per unisex.
  • Contenuto della confezione : 1 pz suit (senza scarpe).
  • Un bel regalo per la vostra famiglia e amici in Pasqua / Halloween / Natale, ecc.
  • I pigiami con disegno sveglio del fumetto è bello e awesome.The lusso e design elegante vi farà standout (scarpe non inclusi)

 

Un bel tuffo negli anni ’60 con il completo proposto da Widmann: gonna e Foulard, a Pois, Stile Anni 1950, Versione in Nero. L’articolo è composto da gonna e foulard, ai quali è possibile abbinare a proprio piacimento parrucche, magliette e tanti altri accessori che richiamano un periodo che per sempre resterà nei pensieri e nel cuore di chi l’ha vissuto. È la semplicità che rende tale vestito di carnevale unico ed elegante. Un’idea davvero carina per portare una ventata di stile retrò (sempre molto apprezzato) nella noia modernità. Prezzo: 22,50 euro.

Pronte a fare il tipo? Molto carino il completo Cheerleaders Baseball, composto da gonna, top e colorati pon pon. Un’idea davvero originale, per portare un po’ di America nel nostro paese. Curata la gonna, con piccole onde che la rendono sbarazzina, mentre molto più semplice il top, sul quale è impresso a chiare lettere un logo che richiama quelli delle squadre di baseball U.S.A. Colori dominanti bianco e rosso. Prezzo: 15,66 euro.

Molto curato nei particolari è il costume di carnevale per donne da pirata offerto da LaoZan. Un vestito dove domina il colore rosso e che si presenta con tante irregolarità nel taglio delle stoffe, un particolare che lo rende davvero unico ed originale. Gonna rossa tagliata in modo irregolare, accompagnata da una bella camicetta che termina con polsini molto abbondanti (sempre di colore rosso) e sulla quale son presenti bottoni e lacci tipici dei vestiti utilizzati dai pirati e che si possono ammirare nei più famosi film. Due belle cinture, da indossare a proprio piacimento completano questo classico ma, allo stesso tempo, originale vestito. Prezzo: 29,08 euro.

Restando nel mondo degli spietati pirati, anche il costume da piratessa (Smyffis), ispirato al celebre film Pirati dei Caraibi. Lunga gonna di pelle con su disegnato un grande teschio, cinturone di pelle, corpetto in pelle e camicia dalle abbondanti maniche. A completare il tutto una bella bandana. Via, a dominare i mari e gli oceani di tutto il mondo! Prezzo: 49,23 euro.

Widmann – Costume da Imperatrice Egiziana, elegante e semplice, ma anche molto curato nei dettagli degli accessori. Costume disponibile in taglia S composto da vestito, collare, cintura e bracciali. Copricapo, sandali, parrucche e altri accessori acquistabili separatamente, sono consigliati per ottenere un risultato unico e incantevole. Non solo l’Egitto, ma tutte le nazioni del mondo di inchineranno alla vostra bellezza. Prezzo: 39,19 euro.

Wulty-Costume da strega: un costume di pregiata fattura (materiale Spandex) e completo in tutto. Gonna, calze, corpetto ricoperto di brillantini, lungo cappello a punta e piccola scopa da portare sempre con sé. Un travestimento ideale per chi vuol essere impeccabile durante il carnevale. Il prezzo sale leggermente, proprio per la fattura e per i materiali utilizzati: 69,99 euro.

Costume da Charleston, Nero, WIDMANN: l’ideale per scatenarsi in pista con ritmi sfrenati, durante la pazza festa del carnevale. Il costume, davvero leggero e indicato per serate in locali, si compone di vestito corto (con glitter, paillettes e frange sulla minigonna) e fascia per la testa. Davvero molto sbarazzino. Prezzo: 19,90 euro.

Per concludere questa lista dei più carini costumi di carnevale per donna, vi proponiamo un costumo super originale e divertente: travestimento Calamaro Rosa (Orion Costumes). Questo Costume Calamaro Rosa, dai tentacoli imbottiti per creare un look grazioso e realistico, è veramente straordinario. Un’idea originale e divertente. Trattasi di una tuta intera (pezzo unico) in leggera gommapiuma, che si caratterizza per i tentacoli che vanno a formare una particolare gonna e gli occhi buffi sul viso. Bellissima l’idea degli elastici per le dita, che permettono di trattenere i tentacoli alle mani, per dare un effetto animato al vostro personaggio da calamaro. Pronti per tuffarsi nella festa!

Solo con i migliori costumi di carnevale per donna è possibile portare con sé una ventata di fresca allegria ed originalità.

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di costumi carnevale da donna >>>

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.