Teli copri dondolo da giardino

Solo con i migliori teli copri dondolo da giardino è possibile proteggere questo prezioso elemento dell’arredo esterno. L’inverno e le sue basse temperature, la pioggia e la neve non saranno più un problema. Per chi non ha la possibilità di spostare all’interno il proprio dondolo consigliamo di scegliere un ottimo telo di protezione.

I migliori copri dondolo da giardino per mettere K.O. l’inverno

Perché acquistare un telo copri dondolo? Domanda banale, ma necessaria per far capire proprio la grande importanza di questo prodotto. Quando si parla di arredo outdoor, il dondolo occupa i primi posti nella classifica di gradimento degli elementi utili per valorizzare il proprio giardino.

Il dondolo assicura sempre il massimo relax ai più grandi, offrendo loro una comoda seduta e la possibilità di leggere un libro o chiacchierare ondeggiando dolcemente, ma anche tanto divertimento per i più piccini. Inutile dilungarsi: il dondolo da giardino è fantastico! Immaginatelo immerso in un angolo del giardino e circondato da bellissime piante fiorite… impossibile resistere alla tentazione di acquistarne uno.

Tutto molto bello, ma cosa fare in caso di pioggia? Come proteggere il dondolo durante il freddo inverno? Purtroppo, non tutti hanno la possibilità di sfruttare un comodo garage o una casetta da giardino dove spostare tutti gli elementi dell’arredo esterno, così da proteggerli da gelate e pioggia. Cosa fare? Nessuna paura, poiché i teli copri dondolo rientrano nella categoria delle soluzioni migliori per proteggere questo caro amico oscillante.

Offerte Online

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Gardman 34350 Telo di Copertura per Dondolo da Giardino, 3 Posti, Verde
11 Recensioni
Gardman 34350 Telo di Copertura per Dondolo da Giardino, 3 Posti, Verde
  • 100% tessuto in poliestere resistente rivestito in PVC.
  • Doppie cuciture rinforzate per una maggiore stabilità e durata.
  • Con aperture per evitare la formazione di condensa e muffa.
Più venduti - Posizione n. 2
Deutschbauer - Copertura protettiva per dondolo da giardino
12 Recensioni
Deutschbauer - Copertura protettiva per dondolo da giardino
  • Aiuta a proteggere dalle intemperie.
  • Facile da utilizzare.
  • -
  • Misure: 175 cm di lunghezza x 185 cm di altezza x 115 cm di profondità.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Kronenburg Handel GmbH - Copertura protettiva per dondolo da esterni, con cordino e 2 chiusure lampo, in tessuto di poliestere Oxford 420D
5 Recensioni
Kronenburg Handel GmbH - Copertura protettiva per dondolo da esterni, con cordino e 2 chiusure lampo, in tessuto di poliestere Oxford 420D
  • Antistrappo, impermeabile, lavabile, resistente ai raggi UV, resistente al freddo e al calore
  • Dimensioni (A x L x P): 150 x 210 x 150 cm
  • Colore: Grigio
Più venduti - Posizione n. 4
Resistente Impermeabile 3 dondolo da giardino a posti copertura con zip
15 Recensioni
Resistente Impermeabile 3 dondolo da giardino a posti copertura con zip
  • Fabbricato in polietilene resistente.
  • Rinforzato Occhielli e corda di nylon.
  • Larghezza: 215cm Profondità: 124cm Altezza: 168cm.
Più venduti - Posizione n. 5
Parkland, robusta copertura impermeabile per dondolo da giardino a 3 posti, con cerniere
  • Materiale: robusto tessuto in polietilene.
  • Superfici lavabili. Cerniera frontale.
  • Protezione completa dai raggi ultravioletti, per una maggior durata.
  • Il cordone di nylon garantisce un montaggio sicuro.
  • Larghezza: 220 cm; profondità: 150 cm; altezza: 170 cm.

Come proteggere i mobili da esterno?

Perché abbiamo deciso di proporvi i migliori teli copri dondolo? Semplicemente perché basta poco per vedere i mobili da giardino rovinati. Un solo inverno può bastare per danneggiarli, con neve, gelo e forti piogge. Risultato? Invece delle pulizie di primavera si dovrà provvedere alle rimozioni e ai nuovi acquisti di primavera.

Ecco cosa fare per proteggere l’arredamento esterno e in particolar modo il dondolo:

  • prima dell’arrivo dell’inverno è sempre bene togliere, lavare e asciugare i cuscini e tutte le parti morbide e in tessuto. Magari i grandi mobili e lo stesso dondolo non entreranno in casa, ma lo spazio per conservare le parti più piccole si trova sempre. Togliere i cuscini anche in estate, quando all’orizzonte si palesa un brutto acquazzone, è cosa buona e giusta.
  • Utilizzare gradi teli in plastica o tessuto cerato per coprire l’intera struttura. In questo modo, l’azione dell’acqua e del gelo sarà bloccata e il problema della ruggine o del danneggiamento di qualsiasi parte della struttura sarà limitato incredibilmente.

Recensioni, prezzi e offerte dei migliori teli copri dondolo:

Ecco quali teli scegliere:

  • copertura impermeabile Parkland: un telo di grandi dimensioni, utilissimo per coprire l’intera struttura dei dondoli da giardino più grandi. Non un semplice telo, ma una garanzia. Un prodotto progettato per proteggere tutti i posti a sedere e prevenire ruggine e deterioramento. Il telo è realizzato in polietilene ed è incredibilmente resistente. Dotato di cerniere angolari per facilitarne l’utilizzo e per assicurare il massimo grado di protezione quando chiuse. Dimensioni: larghezza 220 cm; profondità 150 cm; altezza 170 cm. Prezzo: 17,42 euro.
  • Telo copri dondolo Purovi Premium Hollywood: un ottimo scudo per bloccare gli attacchi delle intemperie. Un semplice sistema di protezione per proteggere il dondolo quando non viene utilizzato, ma incredibilmente efficace. Il telo è ottimo sia per contrastare i raggi del sole (specialmente quando la struttura è in plastica), sia per eliminare del tutto i problemi causati dalla pioggia e dal gelo. Realizzato in tessuto Oxford 420D, è utile anche per tenere lontana la polvere. Anche questo telo è dotato di cerniere che assicurano un’agevole chiusura. Dimensioni: 210 x 150 x 150 cm. Prezzo: 36,95 euro.
  • Copertura per dondolo Kronenburg Handel GmbH: ottime le recensioni di cui gode questo telo copri dondolo. I materiali utilizzati sono di ottima qualità e le rifiniture curate nei dettagli: caratteristiche che assicurano un’ottima protezione e una completa copertura di tutta la struttura. Il telo è dotato anche di occhielli in metallo per fissarlo in modo sicuro direttamente alla struttura del dondolo. È lavabile e resistente ai raggi UV, ma non ha un sistema di chiusura con cerniere. Tuttavia, i lunghi e resistenti lacci permettono in ogni caso di ottenere una chiusura perfetta. Dimensioni: 150 x 210 x 150 cm. Prezzo: 36,83 euro.
  • Cover protezione dondolo Sorara: tutti i teli copri dondolo Sorara sono progettati per garantire la massima protezione e aumentare la durata dello specifico elemento d’arredo per il quale sono state realizzate. Nello specifico, il telo che abbiamo deciso di proporvi è creato artigianalmente e con materiale di ottima qualità (poliestere 180 g/m²). 100% impermeabile e di colore grigio. Queste le dimensioni: 203 x 145 x 183 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Può essere tranquillamente utilizzato anche come protezione per altri mobili da giardino. Si può parlare di stile per i teli copri dondolo? In questo caso sì. È un prodotto da non farsi sfuggire. Prezzo: 64,90 euro.
  • Copri dondolo Bosmere C510: avete speso tanti soldi per valorizzare il vostro giardino con un dondolo dallo stile impeccabile e costruito con materiali di qualità? Sì? Dovete assolutamente scegliere questo telo per proteggerlo in modo sicuro. Sono anni che Bosmere si è impossessata di una grande fetta del mercato di riferimento, offrendo prodotti dall’eccellente qualità. Anche in questo caso, per un semplice telo copri dondolo, il gruppo Bosmere è riuscito a raggiungere i più alti standard qualitativi. Trattasi di una copertura robusta realizzata in poliestere e con rivestimento in PVC. Le doppie cuciture e i rinforzi angolari rendono il telo incredibilmente resistente. Le lunghe corde e gli occhielli in acciaio assicurano una chiusura perfetta. Pioggia, gelo, sole e vento non saranno più un problema. Dimensioni: 244 cm x 170 cm x 146 cm. Prezzo: 81,59 euro.

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 0 Media: 0]