Zaini scuola a tema calcio per veri tifosi

Il campionato di calcio è ormai iniziato e mancano pochi giorni al suono della campanella che sancisce l’inizio del nuovo anno scolastico. È proprio ora di tirare fuori dall’armadio bandiere e maglie della propria squadra del cuore e portare la propria passione per il pallone anche a scuola, grazie ai migliori zaini a tema calcio per veri tifosi. Non dimenticate anche di preparare libri e quaderni!

Perché limitarsi a tifare solo nel fine settimana? Perché non portare sempre con sé i colori della squadra del cuore? Con gli zaini scuola a tema calcio delle più importanti squadre, che rendono unico il campionato italiano, è possibile sentirsi veri tifosi sempre, ovunque e con stile. Bellissimi, comodi e accompagnati sempre da tantissimi gadget. In una parola: unici!

Offerte Online

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Erima Zaino multifunzione con scomparto inferiore, 16 Litri, Blu (New Royal/schwarz), Taglia unica
30 Recensioni
Erima Zaino multifunzione con scomparto inferiore, 16 Litri, Blu (New Royal/schwarz), Taglia unica
  • Multifunzione
  • Cordino elastico sulla parte anteriore
  • Con scomparto inferiore separato
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Arena Spiky 2 Large, Borsa Sportiva Unisex – Adulto, Black Team, Taglia Unica
33 Recensioni
Arena Spiky 2 Large, Borsa Sportiva Unisex – Adulto, Black Team, Taglia Unica
  • 50% Nylon, 40% Polyester, 5% Polyethylene, 3% Polyoxymethylene, 2% Polypropylene
  • Prodotto di alta qualità
  • Taglia del prodotto: Taglia Unica

Zaini Scuola Juventus

“Il bianco che abbraccia il nero”… la passione che lega milioni di italiani alla Juventus è indescrivibile. Non due semplici colori, ma una vera e propria fede, un credo che ogni domenica si ripete e che unisce in un abbraccio immenso sempre più persone. Lo sapevate che anche Seven ha realizzato bellissimi zaini scuola Juventus? Così come il marchio appena citato, anche altri hanno deciso di lanciare sul mercato modelli straordinari, che in comune hanno i colori della bandiera della squadra di Torino.

Perché una divisa bianca e nera? In questa breve guida abbiamo deciso non solo di mostrarvi le imperdibili proposte e offerte della linea scuola a tema calcio, ma anche darvi qualche notizia in più, piccole curiosità, sui colori delle divise delle squadre di calcio più seguite in Italia.

Partiamo proprio dalla Juventus. Scommettiamo che non tutti sapevate che le zebre torinesi un tempo erano rosa. Avete letto bene, proprio rosa. La prima divisa della Juventus fu realizzata nel 1897 utilizzando del tessuto rimasto nel magazzino di uno dei fondatori del Club. Fu aggiunto un cravattino nero, ma solo nel 1903 il look delle divise fu cambiato radicalmente, avvicinandosi ai colori che oggi conosciamo.

Quali sono gli zaini scuola Juventus più venduti? Dopo aver aperto questa breve parentesi sulla storia dei colori di questa grande squadra, è giunto il momento di scoprire quali sono i prodotti più venduti e le migliori offerte in tema di zaini scuola a tema calcio. Date un’occhiata alla nostra proposta (solo per veri tifosi!):

  • Seven – Schoolpack Juventus Bomber: se avete già dato un’occhiata alla nuova collezione di zaini Seven 2018-2019 non serve parlare della grande qualità dei prodotti lanciati sul mercato da questo storico marchio. Nello specifico stiamo descrivendo uno zaino perfetto in ogni suo particolare, semplice nella struttura ed elegante nella fantasia. Dotato di schienale preformato (sistema ErgoSystem) e spallacci imbottiti con rete traspirante. Il logo della squadra (serigrafato in rilievo) è ben visibile nella parte anteriore dello zaino, mentre entrambi i lati sono occupati da una ben visibile scritta Juventus, che occupa tutta la superficie. Uno zaino per veri tifosi, con bandiera italiana in ecopelle. Nel prezzo sono compresi anche un astuccio della Juventus a tre zip (completo di tutto) e un pallone. Prezzo: 86,80 euro. Disponibile anche nella comoda versione trolley.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Zaino Scuola Estensibile Juventus ASSIST, 28 Lt, Rete porta pallone, Gadget incluso!
  • Dimensioni: chiuso: 40x28x13 cm aperto:40x28x22 cm capacita': 18 lt chiuso - 28 lt aperto
  • Spallacci: imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante; schienale: preformato con fondo integrato
  • Tasche: tasca su pattina; tasca frontale
  • Caratteristiche: zaino estensibile con zip
  • Altre caratteristiche: tasca porta pallone in rete; gadget pallone incluso! prodotto dalla seven spa con licenza ufficiale juventus
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Big Trolley Juventus, Bianco & Nero, 30 Lt, 2in1 Zaino con spallacci a scomparsa, Scuola & Viaggio
  • Dimensioni: 36,5x55x25 cm; capacita': 29lt
  • Funzionali trolley: barra singola telescopica; ruote da 75 mm; spallacci a scomparsa totale nello schienale e e sollevati grazie al cross-over system quando...
  • Spallacci: a scomparsa nello schienale e con cross-over system: tramite l'ancoraggio dei nastri alla barra solleva gli spallaci evitando lo sfregamento a terra;...
  • Tasche: tasca su facciata e tasca frontale attrezzata
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Seven - Schoolpack Juventus Bomber Zaino Sdoppiabile + Astuccio 3 ZIP + Pallone, 12358
5 Recensioni

Zaini Scuola Milan

Il bianco e il nero lasciano spazio ai colori del Diavolo di Milano. Il rosso e il nero sono i colori che dominano le bandiere e gli zaini scuola del Milan, una delle due grandi squadre del capoluogo lombardo, che da sempre danno spettacolo in Italia e in Europa.

Un club storico che ha abbracciato i due colori prima citati e mai li ha lasciati. Le prime divise del Milan erano state scelte per incutere timore agli avversari (nero) e far capire loro che la loro voglia di vincere ardeva come un grande fuoco (rosso). Dal 1899 ad oggi le divise ufficiali sono cambiate di poco nel design generale, ma mai hanno visto modifiche di rilievo per quanto riguarda i colori dominanti. La prima divisa, che ha sancito la nascita di questa storica realtà del calcio italiano, era una camicia di seta a strisce, con ben visibile lo stemma di Milano (oggi sostituito da quello della società).

Tra gli zaini scuola a tema calcio, anche quelli con i colori del Milan sembrano non conoscere limiti, invadendo il mercato e mostrando a tutti la loro forza, proprio come la squadra ha sempre fatto in Italia e nelle competizioni europee. Sono diversi gli zaini scuola Milan tra i quali è possibile scegliere: dall’asilo alle scuole superiori, da portare a spalla o far scivolare su comode ruote, più piccoli o più capienti, ma tutti incredibilmente affascinanti e aggressivi nello stile.

Ecco le offerte migliori per i piccoli diavoli:

  • Schoolpack Zaino Estensibile A.C. MILAN: zaino ufficiale A.C Milan, adatto sia per chi si appresta ad iniziare la scuola elementare, sia per chi è già più avanti con la carriera scolastica. In casa Milan conoscono bene i gusti e le esigenze dei loro tifosi ed è per questo che questo modello racchiude in sé stile e grinta. Un design che non perde di vista la massima comodità. Pratiche le due grandi tasche anteriori, così come quelle più piccole posizionate nella parte laterale della struttura. Lo schienale ergonomico, gli spallacci imbottiti, il logo della squadra e l’hashtag #weareacmilan completano uno zaino straordinario. Compreso nel prezzo (99,90 euro, stiamo parlando di un prodotto ufficiale A.C. Milan) ci sono anche un grande astuccio a tre zip e un pallone.
  • Zaino Trolley Milan Panini: tra i migliori zaini scuola a tema calcio ritroviamo anche questo bellissimo modello proposto da Panini Editore. Dotato di tre grandi tasche e di un resistente maniglione in alluminio (e barra telescopica), che permette di trascinare lo zaino con il minimo sforzo, rendendolo anche più robusto. Molto resistente anche il carrellino, studiato per assicurare la massima protezione dagli urti. Un prodotto ufficiale Panini che gode di ottime recensioni e che sicuramente scalderà il cuore dei più piccoli tifosi. Semplice e con il logo Milan ben visibile sulla tasca frontale. Prezzo: 96,00 euro.
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Zaino Scuola Estensibile Ac Milan scolastica tifosi calcio *24100
5 Recensioni
Zaino Scuola Estensibile Ac Milan scolastica tifosi calcio *24100
  • Dimensioni: chiuso: 28x40x13 cm aperto:28x40x22 cm
  • Giocattolo
  • Milan
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Zaino Scuola AC MILAN Estensibile Scolastica 17/18 - PRODOTTO UFFICIALE
3 Recensioni
Zaino Scuola AC MILAN Estensibile Scolastica 17/18 - PRODOTTO UFFICIALE
  • Zaino estensibile con doppio scomparto. Ac Milan Schienale imbottito integrato col fondo.
  • Spallacci imbottiti e regolabili, rivestiti in tessuto traspirante.
  • Tascona frontale. Stampa frontale e sui lati. Chiusura con doppia fibbia
  • Misure 40x28x13 +( espandibile) 8 cm circa
  • Prodotto 100% Ufficiale con Licenza. Novità 17/18
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Puma AC Milan Liga Backpack, Zaino Unisex, Tango Red Black, UA
  • Moderno zaino Premium
  • Prodotto ufficiale AC Mailand
  • Poliestere.

Zaini Scuola Inter

Il diavolo deve contendersi la piazza di Milano con il biscione nerazzurro. Potevamo mai non menzionare i migliori zaini scuola a tema calcio dell’Inter? No, non è da noi fare un affronto del genere ad una squadra così importante.

“Pazza Inter Amala”, queste le parole che ogni tifoso interista urla a squarciagola ogni domenica a San Siro, indossando maglie a strisce nere e blu. Ecco che la domanda sorge spontanea: perché proprio questi due colori? L’idea è stata dei Milanisti. Proprio così. Nel 1908 un gruppo di soci della prima fondata società del Diavolo rossonero decise di abbandonare il club, con l’intento di fondare una nuova squadra. L’ex socio milanista Giorgio Muggiani (illustratore), osservando i colori delle penne sulla sua scrivania di lavoro, decise di disegnare la prima divisa del Football Club Internazionale Milano con i colori, blu e nero, delle sue penne.

Due colori che sono rimasti impressi sul cuore di milioni di tifosi, che sognano ogni anno di vedere la propria squadra raggiungere livelli sempre più alti. Il blu, il nero e tanti altri dettagli straordinari per gli zaini scuola Inter. Ecco le nostre proposte:

  • Zaino estendibile Inter collezione Panini 2018-2019: altro prodotto ufficiale nato dalla collaborazione tra il club milanese e la Panini Editore. La linea è simile a quella dello zaino del Milan prima descritto, cambiando i colori e, ovviamente, il grande logo nella parte anteriore. Le misure di questo spettacolare zaino sono le seguenti: 41 x 29 x 13,5cm da chiuso; 41x29x23cm da aperto (le comode zip laterali permettono di ampliare la struttura con estrema facilità). Dotato di due tasche laterali con zip, schienale ErgoSystem e spallacci imbottiti. Nel prezzo (63,10 euro) sono compresi anche l’astuccio ufficiale dell’Inter e il pallone.
  • Zaino trolley ufficiale Inter (Panini): tra i migliori zaini scuola a tema calcio troviamo anche questo bellissimo modello trolley con i colori della squadra dello storico Triplete. Dotato di 3 tasche e maniglione in alluminio, struttura molto resistente (il carrellino resiste anche agli urti più duri) e asta in metallo telescopica. Massima comodità anche quando indossato sulle spalle, grazie allo schienale e agli spallacci imbottiti e modellabili. Comodi i piedini di appoggio anti-ribaltamento. Il tessuto in poliestere è abbellito con spettacolari serigrafie, tra le quali spicca quella del logo della squadra. Prodotto ufficiale venduto a 90,99 euro.
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
ZAINO TROLLEY INTER PER SCUOLA UFFICIALE 45x35
  • Trolley Zaino trolley 3 tasche con maniglione in alluminio
  • Tessuto poliestere con serigrafia , struttura studiata per la massima protezione dagli urti
  • Carrello fisso con asta in metallo telescopica, schienale e spallacci imbottiti a scomparsa,
  • fondo preformato antiurto, tasca frontale con soffietto e cerniera tira zip con cordino, etichetta bandierina jacquard, travette a contrasto
  • Piedini d'appoggio antiribaltamento Misure : 32 x 47h x 29 cm Prodotto ufficiale
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Panini 58135 - Zaino Estensibile Inter Con Pallone Cuoio - Licenza Ufficiale Scuola 2018/2019
  • Mis. 41 x 29 x 13,5+9
  • 2 tasche laterali aperte
  • 2 tasche centrali con chiusura zip
  • Pallone Cuoio Omaggio
  • Spallacci regolabili imbottiti
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
ZETAMARKT Zaino Borsa Zainetto Backpack Rucksack impermeabile uomo donna unisex calcio Inter Squadra del cuore Personalizzato Navy RCK.B11 (blu navy)
  • 100% Polyestere
  • NON LAVARE CON PRODOTTI AGGRESSIVI.LAVARE A BASSE TEMPERATURE / SOLO LAVAGGIO A MANO.
  • Zaino Borsa Zainetto Backpack Rucksack impermeabile uomo donna unisex
  • Zaino Borsa Zainetto Backpack Rucksack impermeabile uomo donna unisex estate racing rally

Zaini Scuola Roma

Vediamo ora quali sono gli zaini scuola a tema calcio per i lupacchiotti. La “Magica” è molto seguita nella capitale (e non solo) e sin da piccolissimi i bambini desiderano indossare i colori della loro squadra del cuore. Giallo e il rosso: sole e fuoco? No, i colori della divisa ufficiale della Roma hanno una storia completamente differente.

La squadra della capitale italiana nasce nel 1927 dalla fusione di ben tre diverse squadre: Alba, Fortitudo e Roman Football Club. I colori dello stemma della Roman Football Club furono mantenuti per dare vita alle prime divise ufficiali della Roma. Colori che fanno (forse è meglio dire “facevano”, fino alla caduta del fascismo) riferimento ai fasti della Roma Imperiale, ma anche al becco dell’oca e al sangue del bue.

Gli zaini scuola a tema calcio della Roma sono davvero tanti e tra i diversi modelli abbiamo scelto due zaini (Panini Editore e A.S. Roma), che sicuramente faranno sorridere i lupacchiotti più fedeli alla maglia:

  • Schoolpack Zaino Trolley A.S. ROMA (prodotto ufficiale A.S Roma): uno zaino resistente e curato nei dettagli. La fantasia è semplice, ma le stampe (basta osservare il logo dell’A.S. Roma e le scritte) sono di ottima qualità. Il carrellino è incredibilmente robusto e anche con il peso massimo trasportabile è assicurata la massima sicurezza. La caratteristica che maggiormente ci ha colpito in questo modello, che si piazza ai primi posti della lista dei migliori zaini scuola a tema calcio, è la possibilità di sostituire le ruote. Insomma, uno zaino trolley destinato a durare negli anni. Queste le sue principali caratteristiche tecniche: spallacci imbottiti; doppia tasca frontale con chiusura zip; vano centrale con chiusura zip; tasca posteriore per scomparsa spallacci chiusa con zip (per uso trolley). Zaino originale, venduto insieme all’astuccio a tre zip, che è possibile portare a casa con soli 86,50 euro.
  • Zaino scuola Roma (Panini Regalidea): chiudiamo con un prodotto davvero incredibile, anzi con tanti prodotti targati A.S. Roma. Partiamo dal pezzo forte, cioè lo zaino: perfetto per la scuola elementare, per la scuola media o le superiori, si presenta semplice nel design, ma incredibilmente spazioso e comodo. Dotato di tasca frontale con chiusura a zip, ampia tasca interna e due comode zip per aumentarne lo spazio interno. Queste le caratteristiche tecniche: misure 41x28x16cm (21 litri che possono diventare 28); tessuto: poliestere 900D resinato; spallacci imbottiti e in rete traspirante; schienale imbottito e traspirante. Ad accompagnare questo zaino ufficiale della Roma ci sono anche un Astuccio Deluxe a tre zip (completo di tutti), un diario scuola ufficiale A.S. Roma 2018-2019, un pallone, un segnalibro e una penna con i colori della squadra della lupa. Tutto questo a soli 125,00 euro.
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
as Roma 1927 Zaino Estensibile Scuola + pallone omaggio - 58161
1 Recensioni
as Roma 1927 Zaino Estensibile Scuola + pallone omaggio - 58161
  • Zaino Estensibile As Roma con schienale sagomato e spallacci imbottiti
  • tasca frontale con chiusura zip, retro tasca a marsupio e retine laterali portaoggetti (borraccia, ecc.)
  • vano centrale con chiusura a scacco (cordino e clip di bloccaggio)
  • dimensioni: 43 x 29 x 14 + estensione 9 cm
  • Originale con cartellino e licenza ufficiale
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
as Roma 1927 Trolley Zaino Scuola/Viaggio 58162
2 Recensioni
as Roma 1927 Trolley Zaino Scuola/Viaggio 58162
  • Zaino Trolley Roma con spallacci imbottiti
  • doppia tasca frontale con chiusura zip
  • vano centrale con chiusura zip
  • tasca posteriore per scomparsa spallacci chiusa con zip (per uso trolley)
  • Originale con cartellino e licenza ufficiale
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

Gli zaini scuola a tema calcio nascono con un preciso scopo: portare sempre con sé la propria passione per il gioco più bello del mondo!

 

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 0 Media: 0]