Zaini scuola Seven

Zaino scuola a spalla o trolley? L’importante è scegliere tra gli zaini scuola Seven!

La scuola sta per iniziare e tra le tante cose da acquistare e preparare per il primo giorno di scuola lo zaino occupa un posto di rilievo. Quale zaino scegliere per la scuola elementare? Per le medie e le superiori?

Per fortuna, il mercato offre un’ampia gamma di prodotti, tutti straordinariamente belli e costruiti con materiali di ottima qualità. Non solo: lo zaino non è più considerato solo come un semplice contenitore per libri, quaderni, astucci e tutto l’occorrente per svolgere le attività scolastiche, ma come un vero e proprio compagno, che in silenzio non vuol pesare sulle spalle dei ragazzi. Ecco che i migliori modelli, proprio come gli zaini scuola Seven, presentano le perfette caratteristiche per tutelare il fisico dei più piccini, così come quello dei più grandi, mettendo k.o. il problema del peso da portare addosso. Tutto questo senza mai perdere di vista la moda. Zaini con sfumature e dettagli estetici degni delle più importanti passerelle della moda mondiale, capienti e comodissimi.

Curiosi di scoprire le novità per l’anno scolastico 2018-2019? Vediamo cosa ha da proporre Seven, uno dei marchi più importanti, che sempre occupa un posto di rilievo nel mondo della scuola.

Offerte Online

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Zaino per Ragazzi impermeabile Schoolbag Camuffamento Studente Zaino con spalla Borsa grande capienza casuale viaggiare GudeHome
23 Recensioni
Zaino per Ragazzi impermeabile Schoolbag Camuffamento Studente Zaino con spalla Borsa grande capienza casuale viaggiare GudeHome
  • Classic camuffamento - zaini per ragazzi.
  • Più ergonomico - ampia spessa cinghie di progettazione per la decomposizione della forza, ridurre il peso, e meglio proteggere le spine e le spalle.
  • Più sicurezza - Con strisce riflettenti progettare le cinghie di sicurezza e di prevenzione dalle auto di notte, nei giorni di nebbia, nei giorni di pioggia
  • Facile prendere cura - Ultralight e e facile trasporti; materiale di nylon di alta qualità;
  • Un regalo speciale - per bambini in scuole , viaggio, uso ricreativo.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Zaino scuola advanced SEVEN - WIDGET - Blu Giallo - cambia colore 30 LT - inserti rifrangenti
  • DIMENSIONI: 43x31x24 cm; Capacità: 30 LT
  • SPALLACCI: Imbottiti con sistema SOFT FOAM e rivestiti in tessuto, rete traspirante e con maniglia integrata. SCHIENALE: Ergosystem preformato
  • ALTRE CARATTERISTICHE:Inserti rifrangenti per una protezione a 360°. Doppio scomparto.
  • ALTRE CARATTERISTICHE:
  • TASCHE: Tasca interna porta tablet/PC. Tasca interna scomparto principale "SECRET POCKET", Tasca frontale attrezzata.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Zaino SEVEN THE DOUBLE - CAMOUFLAGE - Grigio Rosso Nero - cuffie stereo con grafica abbinata incluse! 2 zaini in 1 REVERSIBILE
4 Recensioni
Più venduti - Posizione n. 5

Perché scegliere uno zaino Seven?

Una domanda per noi banale, poiché se si desidera acquistare uno zaino destinato a durare nel tempo, bello e con caratteristiche che si avvicinano anche alla nuova tecnologia (facciamo riferimento ai gadget utilizzati dai ragazzi), Seven è la parola d’ordine per aprire le porte di un mondo fantastico.

Gli zaini scuola Seven sono il risultato di attenti studi e ricerche, per offrire un prodotto eccellente, sia per la comodità (per essere facilmente portati a spalla senza gravare troppo sulla colonna vertebrale), sia per il design. Ergonomici, fantasiosi e coloratissimi: Seven non sbaglia mai un colpo!

Mettiamo da parte la domanda iniziale e proviamo a rispondere ad un’altra domanda: “come fa Seven a non sbagliare mai?”. Ci siamo informati e siamo rimasti a bocca aperta e con gli occhi fuori dalle orbite leggendo la storia di questa azienda. Partiamo con il dire che ogni prodotto è frutto di duro lavoro (e ricerca), ma anche di una smisurata passione per quello che si fa. È questo il primo ingrediente di una ricetta che ha fatto guadagnare il massimo delle stelle di gradimento ad uno storico marchio. Parlate con i vostri amici, con i vostri cugini più grandi, con chiunque ha già da un po’ terminato gli studi e scoprirete che gli zaini scuola Seven sono stati sempre presenti, appoggiati sui banchi ormai scoloriti o allo schienale delle vecchie sedie di scuola.

Seven, da oltre 40 anni, è il simbolo di intere generazioni di studenti e non solo. Torniamo alla ricetta del successo: passione (primo e fondamentale ingrediente da utilizzare in massicce dosi); innovazione e un pizzico di energica allegria. Mixando insieme questi tre semplici elementi si ottiene un prodotto unico, dal design accattivante e divertente, di altissima qualità e destinato a durare negli anni. Ad ogni stile corrisponde uno zaino Seven: è proprio questo il bello! Materiali tecnici (lavabili, resistenti e leggeri), stampe di qualità (mai banali) e colori vivaci: serve altro? Forse sì, la comodità, proprio quella che non manca a questi zaini che abbiamo deciso di mostrarvi nelle nuove collezioni. Schienali ergonomici e spallacci imbottiti, proprio per rendere più agevole il trasporto del pesante materiale scolastico, senza mai inarcare la colonna vertebrale (specialmente dei più piccini, che possono anche contare su di una fantastica linea di zaini trolley). Avete capito perché consigliamo di scegliere Seven? A volte la sola bellezza estetica non basta, ma occorre focalizzare l’attenzione anche su altri fattori e Seven l’ha fatto, ovviamente, nel miglior modo possibile.

Le novità delle nuove collezioni zaini scuola Seven 2018-2019 sono davvero tantissime e non resistiamo più. Dobbiamo per forza svelarvi qualcosa. Oltre che fantasie e stampe ancor più colorate e belle (tantissimi sono gli zaini che riprendono lo stile moderno che tanto piace a bambini e ragazzi), tanti accessori hi-tech (ad esempio, le meravigliose cuffie Bluetooth con la stessa fantasia del tessuto) già comprese nello zaino. Più tasche e comode aperture e un nuovo sistema studiato appositamente per rendere ancor più agevole l’aggancio del carrellino per gli zaini trolley. Basta! Non possiamo dirvi altro! Ovviamente scherziamo. Abbiamo deciso di osservare più da vicino le linee degli zaini Seven e presentarvi le offerte più vantaggiose dei modelli più alla moda.

Permetteteci di soffermarci ancora qualche istante sulla filosofia Seven. La passione è sempre accompagnata da brillanti idee: chi lavora in Seven è sempre alla ricerca di nuove strade per raggiungere mete ancor più ambiziose in termini di design, qualità dei materiali e comodità del prodotto. abbiamo capito una cosa: gli addetti ai lavori cercano di stupire, sempre! Non per niente stiamo parlando di una delle aziende simbolo della produzione di zaini, che vanta 4 decenni di storia alle spalle. Aggiungiamo altro? No, non serve!

Zaini Seven Outsize

Avete bisogno di più spazio? Gli zaini scuola Seven Outsize fanno proprio al caso vostro. Ancor più grandi dei modelli “maxi” che abbiamo conosciuto in passato e con linee rivisitate, dentro e fuori. Gli zaini outsize, che arrivano a circa 33 litri di capienza massima, sono i modelli più grandi delle nuove collezioni Seven. Si compongono di 4 comparti principali: all’interno due ampi spazi, divisi da una parete in tessuto resistente, permettono di organizzare al meglio libri, quaderni e quanto di più ingombrante si intende trasportare. Davanti una comoda tasca con zip offre ulteriore spazio (davvero tanto), per avere sempre a portata di mano i più piccoli ferri del mestiere o gli oggetti personali che si possono portare a scuola. Ulteriore spazio è stato ricavato anche nella parte anteriore della grande tasca con zip: una tasca sulla tasca. Scusate la ripetizione, ma il concetto è proprio quello. Gli zaini scuola Seven Outsize permettono di trasportare davvero un peso notevole, ma sempre con il minimo sforzo. Non sono di certo consigliati per i piccoli studenti delle scuole elementari, ma sono particolarmente indicati per chi si appresta ad iniziare un nuovo ciclo di studi alle scuole superiori (o per chi si sta già avvicinando alla maturità). Lo schienale Ergosystem, gli spallacci in soft foam (praticamente si modellano sulle spalle) e il fondo costruito per bilanciare il peso interno, assicurano la massima stabilità del contenuto, senza mai appesantire in modo errato la colonna vertebrale.

Gli zaini maxi di Seven sono davvero eccezionali e…no, non possiamo dirvelo. Dai, facciamo così: noi vi annunciamo una grande novità, ma voi mantenete il segreto. Ok? Gli zaini scuola Seven Outsize saranno dotati anche di Power Bank (come i modelli Rebel Boy e Rebel Girl). Straordinario, vero? Dotati anche di inserti rifrangenti per essere visibili in condizioni di scarsa luminosità.

Zaini Outsize per tutti: tanti modelli per le ragazze (Tag Girl), tanti per i ragazzi (Tag Boy). Come descrivere le differenti fantasie? Semplicemente con l’aggettivo “irresistibili”.

Che differenza c’è tra gli zaini Seven Advanced e gli Outsize?

Sono le due linee più apprezzate e più vendute, ma hanno caratteristiche leggermente differenti. Facciamo un po’ di chiarezza, dato che sia gli zaini scuola Seven Outsize, che quelli della linea Advanced offrono tantissimo spazio. Non sono uguali.

Partiamo dagli Advanced:

  • grande capacità (fino ad un massimo di 30 litri).
  • apertura con zip più profonda;
  • comparto porta tablet/pc fino a 15”;
  • serigrafia fosforescente;
  • schienale ergonomico e spallacci imbottiti, proprio come gli Outsize.

Zaini Seven Outsize:

  • capacità massima di 33 litri (3 ampie tasche + 1 tasca attrezzata);
  • zaini super confortevoli e… già avete dimenticato le novità che vi abbiamo svelato prima?

Modelli simili tra loro, ma che differiscono per la fantasia delle stampe, per lo spazio che offrono e per quei piccoli dettagli tecnici e tecnologici che tanto interessano ai ragazzi della moderna società.

Zaini Seven per maschi

Seven riesce sempre a far innamorare le ragazze, ma anche a far sognare ad occhi aperti i maschietti. Sono tantissime le fantasie studiate appositamente per i ragazzi, dai colori più marcati e con dettagli davvero al top. Basta prendere come punto di riferimento la linea Bundle Boy (nella fantasia blu o nera), Dice Boy (bellissimo lo zaino sdoppiabile con il rosso come colore dominante) Rebel Boy (il blu domina incontrastato), Geko Boy (colori sgargianti e un bellissimo disegno nella parte anteriore) o gli zaini sdoppiabili Tribal Boy. Questi e tanti altri zaini (sono davvero tantissime le linee maschili) per capire quanto Seven ci tiene a far colpo anche sui ragazzi.

Zaini Outsize, sdoppiabili, dalla forma classica o più piccini, ma tutti rigorosamente unici, fantastici, inimitabili.

Zaini Seven per femmine

Una ragazza con lo zaino scuola Seven mai passerà inosservata nel cortile della scuola. I modelli per ragazze sembrano essere animati, nel senso che sono in grado di fare dei veri e propri incantesimi, per far innamorare perdutamente tutte le studentesse.

La linea Bundle Girl è una delle più amate, con fantasie di colori Rosa e Nero o Viola e Rosa. Colori accesi e contrasti forti, che rendono gli zaini pensati per soddisfare anche le più esigenti ragazze (noi maschietti dobbiamo arrenderci dinanzi alla propensione alla moda delle donne), che nei prodotti Seven riescono sempre a trovare il giusto accessorio scuola da indossare per un outfit impeccabile. Tante sono le proposte anche per le più piccine, coloratissime, divertenti e mai banali (bellissima la linea Shifty). Le linee più gettonate? Impossibile fare una classifica dei modelli femminili più venduti, perché tutti si stringono per occupare il gradino più alto del podio. Swag Girl, Sunflower, Fancy, Rebel Girl, Heart Girl, Mexi, Roses Girl e così via nel lungo elenco di zaini Outsize, Advanced e sdoppiabili.

Recensioni, prezzi e offerte dei migliori zaini scuola Seven 

Zaino Outsize Bundle Girl: grande, molto grande. Bello, molto bello. Questo modello è stato realizzato per soddisfare le esigenze di tutte le ragazze che desiderano avere tanto spazio a disposizione, ma che amano non passare inosservate. La fantasia di questo zaino è davvero straordinaria: il rosa, il viola, il bianco e il nero si fondono tra loro in una fantasia a quadretti, che lascia ampio spazio anche ad altre bellissime sfumature di colore. Grande? Beh, se 33 litri di capacità massima non vi bastano, vi serve una vera e propria valigia da viaggio. Comodissimi i due scomparti interni, ai quali si aggiunge lo spazio del grande tascone frontale con zip. Grande, bello e comodo: lo schienale Ergosystem assicura il massimo comfort anche quando lo zaino è riempito in ogni suo spazio, evitando che il peso sia distribuito in modo errato lungo la colonna vertebrale. Massima comodità anche grazie agli spallacci imbottiti in soft foam, che si modellano sulle spalle. Bellissimi anche i dettagli rifrangenti: il logo e gli altri inserti sono ben visibili anche di notte. Lo stile? Unico. Davvero uno zaino eccezionale. Prezzo: 43,00 euro in offerta (prezzo pieno: 79,90 euro).

Zaino Outsize Rebel Boy: prima abbiamo annunciato le grandi novità degli zaini scuola Seven 2018, ora confermiamo il tutto. Questo capiente e bellissimo modello è dotato di un Power Bank integrato, con usb plug per ricaricare, direttamente nello zaino, tablet e smartphone. Rientra nella categoria degli zaini maxi di Seven e con i suoi 33 litri permette di portare un gran numero di libri e altro materiale scolastico. Ancora una volta lo schienale ErgoSystem e gli spallacci in Soft Foam si mostrano in tutta la loro comoda bellezza. Come il modello per ragazze che prima abbiamo descritto, anche questo presenta loghi e inserti rifrangenti. Disponibile in diverse colorazioni, ma con la stessa fantasia. Noi abbiamo scelto quello con il colore blu dominante e la scritta “Free”, accompagnata da due ali di colore verde evidenziatore, che ben si presta a rappresentare i ragazzi più ribelli. Ecco le sue tecniche caratteristiche: capacità 33 litri; dimensioni: 43x31x21cm; Power Bank integrato e supporto usb esterno; schienale ErgoSystem imbottito; maxi tasca frontale; tessuto poliestere di alta qualità. Prezzo: 74,00 euro.

Zaino sdoppiabile Geko Boy: più piccolo, ma incredibilmente comodo. Questo zaino sdoppiabile Seven è adatto anche ai più piccoli, poiché più compatto e molto leggero. È la fantasia a far sgranare gli occhi e far partire nella testa un ritornello che mai si ferma: “è troppo bello, deve essere mio…è troppo bello, deve essere mio…”. È davvero difficile resistere alla bellezza di questo zaino sdoppiabile Seven, il cui design è stato studiato proprio per essere perfetto sia per ragazzi delle scuole medie (anche elementari), che per i ragazzi delle scuole superiori. Perché sdoppiabile? È dotato di una comoda zip laterale che, quando lo spazio interno non basta, permette di allargare leggermente la struttura dello zaino, così da avere più spazio a disposizione. Schienale ErgoSystem? Spallacci imbottiti? Si, tutti gli zaini scuola Seven sono dotati di questa straordinaria tecnologia. Dotato di fibbie ad espulsione rapida e loghi rifrangenti. Il geco disegnato sulla parte frontale è pronto ad accompagnarvi per tutto il nuovo anno scolastico. Caratteristiche tecniche: capacità da 21 litri, che grazie alla zip laterale diventano 28; dimensioni: 28x41x16cm (chiuso), 28x41x22cm (aperto). Prezzo: 87,50 euro.

Zaino Outsize Rebel Girl: abbiamo già fatto un veloce riferimento a questo modello nel corso della nostra bella chiacchierata sui migliori zaini scuola Seven. Poteva mai mancare tra i prodotti maggiormente consigliati? Certo che no! Un modello (ci piace tantissimo la fantasia con il fucsia dominante) che rispecchia la personalità delle ragazze ribelli, che amano sentirsi libere e mostrare a tutti la loro immensa personalità. Il particolare del cuore sulla parte frontale si fa ben notare. Appartiene alla linea Outsize, quindi oltre che avere tanto spazio a disposizione (2 grandi scomparti centrali + 1 grande tasca con zip + 1 tasca esterna più piccola = capacità da 33 litri) è dotato anche di Power Bank e supporto Usb esterno. Il nero e il fucsia (disponibile anche in altri colori) si mescolano tra loro, dando vita a geometrici fiori a sei punte che si intrecciano perfettamente. La fantasia è semplice, ma ipnotica. Prezzo: 79,82 euro.

Zaino Advanced Shifty Girl: concludiamo con un modello molto colorato, studiato appositamente per le ragazze meno ribelli, ma che si ispirano alla più dolci principesse. È uno degli zaini scuola Seven maggiormente apprezzato anche delle più piccine, per i colori e per la fantasia a cuori, con rosa dominante. La particolarità che maggiormente ci ha colpito di questo modello è la possibilità di personalizzarlo. Lo schienale e gli spallacci possono essere regolati, permettendo allo zaino di accompagnare la principessa di turno durante un lungo percorso di studi. Buona anche la capacità di circa 30 litri. Schienale Ergosystem e spallacci imbottiti garantiscono il massimo della comodità e facilità di trasporto anche a pieno carico. Confortevole la tasca porta tablet/pc (fino a 15 pollici) nella parte centrale. Fantasia da urlo e loghi rifrangenti per un design pazzesco. Dimensioni: 31x43x24cm. Patch ricamato e materiali di alta qualità. Prezzo: 99,00 euro.

Impossibile resistere agli zaini scuola Seven della collezione 2018-2019! Desiderate iniziare al meglio l’anno scolastico? Ora sapete bene da cosa partire!

Prezzi Online

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Zaino scuola advanced SEVEN - WIDGET - Blu Giallo - cambia colore 30 LT - inserti rifrangenti
  • DIMENSIONI: 43x31x24 cm; Capacità: 30 LT
  • SPALLACCI: Imbottiti con sistema SOFT FOAM e rivestiti in tessuto, rete traspirante e con maniglia integrata. SCHIENALE: Ergosystem preformato
  • ALTRE CARATTERISTICHE:Inserti rifrangenti per una protezione a 360°. Doppio scomparto.
  • ALTRE CARATTERISTICHE:
  • TASCHE: Tasca interna porta tablet/PC. Tasca interna scomparto principale "SECRET POCKET", Tasca frontale attrezzata.
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Zaino SEVEN THE DOUBLE - FLAME - Nero Rosso - cuffie stereo Soft Touch! 2 zaini in 1 REVERSIBILE
1 Recensioni
COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 0 Media: 0]