Migliori album foto 10×15

album foto 10x15

Guida ai migliori album foto 10×15

Un album fotografico ha un compito pesante: è la nostra piccola memoria. Quando abbiamo voglia di rivivere determinati ricordi, ci basta sfogliarlo: possiamo averne a tema, magari di viaggio, o della nostra infanzia. Dipende dal suo contenuto e, ovviamente, dalla copertina, che ci deve suggerire subito il tema delle fotografie all’interno dell’album.

In questo articolo vogliamo mostrarvi quelli che, secondo la nostra esperienza, sono i migliori album fotografici 10×15 cm. Dalle proposte economiche a quelle più espansive, abbiamo delle copertine semplici, oppure più innovative da offrirvi. Dipende tutto dal vostro budget e da quello che vi piacerebbe comunicare!

Siete appassionati di fotografia e intendete stampare tutte le foto perché non vi fidare di una porta USB? Fate bene: la carta rimane il modo più prezioso di non perdere i propri ricordi. Ed è affascinante sfogliare un album, molto più di cliccare per guardare la prossima foto. Fatevi sorprendere dalle proposte di Amazon, che da sempre unisce un’eccellente qualità a un prezzo decisamente irrisorio.

Offerte Online

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
HAMA Catania Album Foto, 10 x 15/200, Grigio
108 Recensioni
HAMA Catania Album Foto, 10 x 15/200, Grigio
  • Spazio per annotare i ricordi e dare un tocco personale
  • Tasca porta-CD integrata
  • Copertina in carta laminata
Più venduti - Posizione n. 2
Walther, Grindy, Album A Inserimento Per 400 Foto, EA-201-W, Bianco
375 Recensioni
Walther, Grindy, Album A Inserimento Per 400 Foto, EA-201-W, Bianco
  • Album A Inserimento Per 200 Foto
  • Serie Grindy
  • Lavorazione Di Qualità
  • Bianco
Più venduti - Posizione n. 3
Hama Jumbo Singo Album Foto per massimo 400 foto formato 10 x 15 cm, dimensioni album: 30 x 30 cm, colore: Blu
413 Recensioni
Hama Jumbo Singo Album Foto per massimo 400 foto formato 10 x 15 cm, dimensioni album: 30 x 30 cm, colore: Blu
  • Album per conservare le tue foto preferite
  • Pagine interne in cartoncino bianco e pagine protettive in carta pergamenata per evitare che le foto si incollino tra loro
  • Con ampio spazio per un tocco personale: puoi annotare i tuoi ricordi o aneddoti, attaccare biglietti etc.
  • Copertina con colori vivaci e immagini della natura
  • Può contenere fino a 400 foto
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Hama Skies Beige photo album - photo albums (220 mm, 225 mm, Beige, 100 sheets, 10 x 15, 200 sheets)
6 Recensioni

Recensioni migliori album fotografici 10×15:

    • HAMA, Catania, Album fotografico di 200 pagine. All’interno troverete uno spazio per annotare i ricordi e dare un tocco personale. La copertina è in carta laminata. C’è una tasca interna porta-CD per avere una copia digitale delle vostre foto: un ottimo prodotto, la copertina è solida e le pagine si sfogliano facilmente. Pratico e piccolo, potete tenerlo sempre con voi. C’è una pellicola lucida che protegge le foto dalla polvere e dal tempo, mantenendole in buono stato anche dopo anni. Qualità perfetta e prezzo economico: 9,77 euro. Non si può chiedere proprio di meglio!
    • HAMA, Album fotografico Michi, contiene fino a 200 foto, colore arancio. Sulla copertina ci sono dei teneri orsacchiotti. Spazio per annotare i momenti divertenti e descrivere le foto. Le pagine sono 100: quando cerchiamo un album fotografico, il primo elemento che chiediamo è un’elevata qualità, atta a soddisfare le esigenze dei clienti più attenti. L’album deve contenere i nostri ricordi più cari; non deve avere solo una copertina bella e rappresentativa. Questo album unisce qualità e prezzo: 11,60 euro.
    • Giftgarden, album fotografico con 120 tasche che si adattano a foto di 10 x 15 cm. Ogni pagina è suddivisa in due sezioni. La copertina è artigianale, innovativa e fatta a mano, in legno sintetico e tasche di plastica. Un’idea regalo davvero spettacolare: se state cercando un album fotografico da regalare, Giftgarden fa al caso vostro. Attenzione: le copertine sono così belle che potreste decidere di tenerlo per voi. Il modello è leggero e originale, oltre a essere di ottima manifattura. Il prezzo è di solo 15,99 euro.
    • Henzo, Album fotografico Zahra che contiene fino a 500 foto di misura 10 x 15 cm. Ha 100 pagine. L’album è rilegato e la copertina è fine ed elegante. I divisori sono in pergamena. Il cartoncino fotografico all’interno è privo di acidi: non è semplice coniugare la passione per la fotografia con un album fotografico che rappresenti il suo interno. Questo prodotto non è di plastica artificiale, ma è potente in ogni dettaglio. Il prezzo è superiore rispetto alle altre scelte, 21,67 euro, dovuto al materiale con cui è composto.
    • Hama Singo, Album fotografico per 200 foto da 10 x 15 cm. All’interno c’è uno spazio per scrivere accanto alle foto e anche una tasca porta-CD, che è sempre molto utile: la copertina è disponibile in varie immagini della natura: i colori sono vivaci e l’effetto visivo è molto mosso! Troviamo fiori, girasoli, acqua. Voi cosa preferite? Il prezzo varia a seconda della copertina, ma si aggirano tutte tra 9,99 e 12,99 euro: economico, semplice, dal design molto accattivante.

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *