Cappelli di Babbo Natale

Guida alla scelta dei migliori cappelli di Babbo Natale

Ragazza con Cappello da Babbo Natale

Quanti cappelli di Babbo Natale in giro per le strade della città! Una simpatica moda natalizia!

Chi è l’uomo più buono dell’universo che in una sola notte riesce a girare tutto il mondo a bordo di una slitta trainata da renne? Chi ha detto Superman? No, non è lui, ma il simpatico Babbo Natale, amato da grandi e piccini. Un vivace vecchietto che riesce con estrema facilità a far entrare in ogni casa la magica atmosfera del Natale.

Pancia molto grande, stivaloni di colore nero, ampio vestito di un bel rosso acceso e mantenuto stretto da un bel cinturone, barba lunga e bianca, occhialini tondi e un originale cappello. Questo è l’outfit che identifica Babbo Natale. I più pignoli modaioli avranno sicuramente qualcosa da ridire, ma c’è qualcosa che è stato copiato in questo vistoso abbigliamento: il cappello.

Rosso e che scende morbido con il peso di un bel pon pon bianco: davvero molto caratteristico. Basta guardarsi attorno per notare cappelli molto simili a questo, che resta l’originale in assoluto. Quindi, se avete intenzione di criticare Babbo Natale per come è vestito, tenete presente quanto appena detto.

Scherzi a parte, per rendere ancor più magico il periodo natalizio indossare uno tra i cappelli di Babbo Natale più belli è il modo giusto per portare allegria in casa (e perché no, anche in giro per la città).

Cappelli di Babbo Natale: perché non organizzare una festa a tema?

Organizzare un party a tema con cappelli di Babbo Natale potrebbe essere un’idea molto originale per divertirsi in compagnia di amici e parenti. Tutti dovranno indossare il rosso copricapo: il modo giusto per rendere una festa davvero divertente.

Non è obbligatorio indossare un costume da Babbo Natale completo, ma basta anche il solo cappello, che resta l’elemento più importante del vestiario del caro vecchietto, per rendere l’atmosfera più calda e divertente. Proprio come piace a Babbo Natale.

Attenzione a quale cappello scegliete! Se ne trovano di tutti i tipi: da quelli con luci scintillanti incorporate a quelli di colore bianco e rivestiti di strass brillanti, da quelli con visiera e quelli con pon pon luminoso. Tutti molto divertenti e tutti adatti ad una festa a tema. Ma, il classico cappello, quello più semplice in assoluto, non passerà mai in secondo piano e farà sicuramente colpo su tutti i presenti.

Poi, che sia una cena a casa di amici la sera della Vigilia, il pranzo di Natale con i parenti o un aperitivo in centro, il cappello di Babbo Natale proprio non può mancare. Basta poco per trasformarsi in Santa Claus.

Una piccola idea per sorprendere tutti: sistemate i cappelli di Babbo Natale come segnaposti sulla grande tavola apparecchiata e decorata con i simboli del Natale. Nessuno riuscirà a resistere alla tentazione di indossare i buffi cappelli e le risate non mancheranno. I bambini non smetteranno di giocare e ridere a crepapelle, gli adulti cancelleranno dal loro vocabolario, per tutta la giornata, la parola serietà.

Niente di più semplice per rendere tutto indimenticabile!

Prezzi e Offerte Online:

Più venduti - Posizione n. 1
Set di 48 Cappelli da Babbo Natale con Pon Pon (wm-32) Rosso Bianco di Feltro per Adulti Uomo Donna di Alsino
  • ✅ 48 Cappelli da babbo natale rossi con pon pon e bordo bianco
  • ✅ Materiale: Feltro di alta qualità, leggero e morbido
  • ✅ Taglia unica per adulti
  • ✅ Questo cappello è l'accessorio perfetto ed indispensabile per un periodo natalizio riuscito
  • ✅ Ti tiene calda la testa mentre stai passeggiando su una fiera natalizia
Più venduti - Posizione n. 2
Confezione da 20 berretti di Babbo Natale, 30 x 40 cm
1 Recensioni
Confezione da 20 berretti di Babbo Natale, 30 x 40 cm
  • Tafeldeko. de - Cappelli natalizi
  • Nuovo e sigillato
  • 20 cappelli in bundle
  • Taglia unica
  • Dimensioni: ca. 30 x 30 cm
Più venduti - Posizione n. 3
Schramm S/O Confezione da 50 Cappelli di Natale, 30 x 30 cm, Cappelli di Babbo Natale, Cappello di Babbo Natale
  • Confezione da 50 cappelli natalizi
  • In confezione originale.
  • Taglia unica
  • 50 cappelli in bundle.
  • Dimensioni: ca. 30 x 30 cm
Più venduti - Posizione n. 4
9 pack Cappello Babbo Natale Cappellino a Taglia Unica per Adulti, Festa di Natale Natale Fasce
  • la dimensione dei cappelli per bambini: altezza: 30 cm, larghezza: 25 cm, per gli adulti: altezza: 37 cm larghezza: 29 cm
  • Comodo e morbido - realizzato in tessuto morbido, molto comodo da indossare
  • Per un cappello di Babbo Natale di successo è indispensabile
  • Materiale caldo: per tenerti al caldo mentre indossi
  • Decorazioni natalizie - Bellissime decorazioni per feste natalizie o travestimenti
Più venduti - Posizione n. 5
Kompanion Set da 20 Cappelli di Babbo Natale, Costume Natalizio e Accessori Rossi Classici di Babbo Natale
1 Recensioni
Kompanion Set da 20 Cappelli di Babbo Natale, Costume Natalizio e Accessori Rossi Classici di Babbo Natale
  • GARANZIA A VITA. Copriamo i nostri prodotti con una garanzia a vita, quindi acquista con fiducia. Se non sei soddisfatto, ti rimborseremo completamente....
  • OTTIMA QUALITÀ. Il materiale dei cappelli è morbido, leggero e confortevole. Si adatta perfettamente a tutti.
  • COSTUME POPOLARE DI NATALE. La cena di Natale e le feste natalizie non sarebbero complete senza indossare questo classico cappello rosso da Babbo Natale.
  • FUNZIONALE. Questi cappelli non solo daranno a tutti un aspetto festoso durante le festività natalizie, ma ti terranno al caldo anche durante la stagione...
  • INCLUSO NEL PACCHETTO: 20 pezzi cappello Babbo Natale per set, 1 custodia. Vedi la descrizione del prodotto e le immagini per le taglie.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6
R&F srls 100 CAPPELLINI CAPPELLINO CAPPELLO BABBO NATALE Buone feste auguri feltro 27/28cm
  • Taglia unica unisex *27/28 cm circa Altezza steso 33 cm circa
  • Composizione 100 % feltro
  • 100cappellini da babbo natale
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Giocattolo

L’importanza del cappello di Babbo Natale

Scegliere tra i migliori cappelli di Babbo Natale significa non solo divertirsi e mantenere viva una delle tradizioni più belle e sentite al mondo, ma anche sottolineare l’infinita importanza che ha questo cappello.

Non stiamo parlando di un semplice accessorio di un outfit invernale, che ha come unica funzione quella di proteggere il capo del simpatico vecchietto, ma secondo la tradizione è proprio grazie a questo magico copricapo che Babbo Natale riesce a comunicare con le renne. Non lo sapevate, vero?

Possiamo provare ad indossare il rosso cappello per dare indicazioni e parlare con i cavalli della nostra macchina, però il successo non è assicurato. Provare non costa nulla.

I cappelli di Babbo Natale restano tra i gadget natalizi più amati, da indossare in prima persona o da regalare (in commercio si trovano anche mini cappelli con taglie adatte ai neonati e addirittura anche cappelli per animali di piccola taglia) e che mai passeranno di moda. Un accessorio per far entrare in casa un’atmosfera magica, divertente e frizzante. Basta davvero poco per colorare d’allegria il Natale.

Recensioni, prezzi e offerte cappelli Babbo Natale:

  • Cusfull Cappello da Babbo Natale unisex: ecco a voi il classico cappello di Babbo Natale. Morbido e soffice, con peluche molto vistoso e grande pon pon sulla punta. Decisamente comodo da indossare e utile per proteggersi anche dal freddo. È disponibile in tre diverse misure: piccola da 24cm x 37 centimetri; media da 26cm x 39 centimetri; grande da 28 cm x 41 centimetri. È un prodotto di buona qualità destinato a durare nel tempo. Da comprare per sé stessi, ovvero da regalare ad amici e parenti. Prezzo: 8,99 euro.
  • Cappello super lungo di natale (yunhigh): a Natale è d’obbligo divertirsi, essere felici e mostrare la propria gioia in tutti i modi possibili. Ecco che questo lungo cappello (1,5m) ben si presta a tale scopo. Con i classici colori (rosso e bianco) e con una forma molto particolare rientra nella categoria dei cappelli di Babbo Natale più originali. Fatto in fibra di poliestere è molto comodo da indossare, anche se non è di certo poco ingombrante. Entrare a casa di parenti o presentarsi ad una festa a tema indossando questo cappello è il modo giusto per sorprendere tutti. Sarete voi i protagonisti della festa. Prezzo: 8,56 euro.
  • Cappello Babbo Natale con luci e molla (Alsino): con il prodotto prima descritto abbiamo abbandonato la classica forma del cappello di Babbo Natale per le dimensioni generali, con questo ci tuffiamo nel mondo dell’originalità più assoluta. Un particolarissimo cappello che nella parte superiore ha una bella molla rossa, sormontata da un grande pon pon e abbellita con altre piccole palline di bianco peluche. Basta toccarlo nella parte superiore per vederlo ondeggiare senza sosta. A tutto questo si aggiungono le lucine a led a forma di stella nella parte che poggia sulla fronte. Cercavate qualcosa di più originale? Impossibile trovare di meglio. Il prezzo di questo divertente cappello da Babbo Natale moderno è di soli 4,99 euro.
  • Cappello di Babbo Natale con luci a led Winks Novelty: il cappello giusto per accendere la festa e rendere il Natale indimenticabile. Un soffice cappello rosso felpato con peluche bianco. Tutto qui? No, le 20 mini luci a led lo rendono davvero straordinario e super luminoso. Per azionarle c’è un piccolo interruttore sulla batteria, che è nascosta all’interno della parte bianca di peluche. È facilissimo da azionare e l’effetto è davvero bellissimo. Basta indossarlo e con un semplice click azionare le lucine per illuminare a festa un magico Natale. Prezzo: 13,92 euro.
  • DoTech cappelli Babbo Natale: un cappello classico sul quale, nella parte centrale, sono stati ricamati dettagli molto particolari (e diversi a seconda del modello). È possibile scegliere tra un bel pupazzo di neve, una renna e la simpatica faccia dell’omone panciuto che è solito salutare con un “oh, oh, oh, Buon Natale”. La confezione comprende ben sei cappelli, 2 per ogni fantasia. Un prodotto molto apprezzato dalle famiglie. La grandezza dei cappelli è di 26cmx34cm (larghezza x altezza).

Dai un voto a questa guida. Clicca sulle stelline per votare. Sii gentile :-)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *