Costumi Babbo Natale Donna

Guida alla scelta dei migliori costumi Babbo Natale donna

Costume Babbo natale da donna

Acquistare un bellissimo costume di Babbo Natale significa far felici tanti bambini, in primis i propri figli. I più piccini attendono con ansia la notte di Natale con la speranza di veder giungere nel loro salotto quel simpatico uomo con la pancia grande e la folta barba bianca.

Ore e ore passate a spiare dalla finestra, dietro le tende per non essere visti, ovvero nascosti in qualche angolo della casa con lo sguardo fisso verso il grande albero illuminato. Chissà quali regali porterà e chissà se il latte e i biscotti lasciati sul tavolo saranno di suo gradimento.

Questo succede in tutte le case del mondo, ma il risultato è sempre lo stesso: bambini che si addormentano e regali che come per magia appaiono ai piedi dell’addobbato albero di casa. La felicità dei bambini al loro risveglio è sempre immensa, ma quel pizzico di delusione per non aver incontrato e salutato di persona Babbo Natale resta. Per mantenere viva la magia bisogna quindi dimostrare che il simpatico vecchietto vestito di rosso esiste.

Che ne dite di cambiare il corso degli eventi per questo Natale e farlo in modo del tutto originale? Come? A portare i doni sarà Mamma Natale. Chi ha detto che solo i maschietti possono trasformarsi nel vecchietto più buono e amato del mondo? Basta scegliere tra i migliori costumi Babbo Natale donna per rendere il Natale ancor più divertente. Tranquille mamme e zie, custodiremo gelosamente questo piccolo segreto.

Prezzi e Offerte Online:

Più venduti - Posizione n. 1
Smiffy's - Costume da Babbo Natale, Donna, taglia: M
  • Fever Santa Babe Costume
  • Red
  • with Dress
  • Hat
  • Shrug and Belt
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Costume Babbo Natale donna babba super lusso mamma
6 Recensioni
Costume Babbo Natale donna babba super lusso mamma
  • Il prodotto e' fornito in taglia M
  • Articolo composto da vestito, cintura, mantellina, cappello e copristivali
  • Occasioni: Natale, Feste in Maschera
  • Giocattolo
  • Widmann
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4
MissFox Costume Da Babbo Natale Donna Miss Santa Per Natale Feste O Party Rosso
3 Recensioni
MissFox Costume Da Babbo Natale Donna Miss Santa Per Natale Feste O Party Rosso
  • Style:Tempo Libero;Conciso
  • Lavaggio: Lavare in lavatrice
  • Importati
  • Santa Claus Christmas Travestimenti Spettacol
  • Costume per Carnevale, Halloween e nattle.
Più venduti - Posizione n. 5
Baymate Donna Babbo Natale Cosplay Costume Carnevale Partito Vestito (Vestito+Cappello+Cintura)
  • Lavaggio a macchina delicato
  • Morbido e Confortevole
  • Morbido tessuto vi terrà comodo tutto il giorno
  • Ideale per Carnevale, Halloween, feste in maschera o a semplice scopo ricreativo
  • Una grande sorpresa per i vostri bambini la tua famiglia o un amico e che è molto accattivante.
Più venduti - Posizione n. 6
Vestito Maxi da Dress Natale di Natale di Babbo Natale di Ruiyige
  • 95% poliestere / 5% spandex. Materiale Soft Stretchy
  • Si prega di notare che gli abiti hanno due tasche sul lato.
  • Elegante abito floreale casual di Natale per le donne in tutto il mondo
  • Adatto a diverse occasioni da casual, cena, cocktail, feste, giochi, chiese, Natale ecc
  • Lavabile in lavatrice, lavata a mano Freddo, aria Asciutta, a basso contenuto di ferro se necessario

Costumi Babbo Natale donna per non dimenticare le mamme.

È difficile immaginare un Babbo Natale donna, data la corporatura (la grossa pancia del “vero Babbo Natale” proprio non si addice al corpo di una donna) e la lunga e folta barba bianca. Però, a pensarci bene non è impossibile per una donna trasformarsi nella figura maschile simbolo del Natale.

Chi ha detto che la mamma può solo portare doni volando su di una scopa? Per divertirsi in famiglia e trascorrere un Natale pieno di gioia e serenità anche la mamma, grazie ai costumi Babbo Natale donna, può salire a bordo della magica slitta e portare i regali (forse stiamo esagerando, meglio comunque una bella macchina, magari da parcheggiare lontano dal cancello di casa). I papà a casa con i più piccoli e le Mamme Natale in giro a consegnare doni: si può fare!

La tradizione sarà rispettata e il divertimento sarà assicurato, soprattutto per gli uomini di casa che difficilmente riusciranno a trattenere le risate, vedendo le proprie mogli, compagne e fidanzate indossare questi costumi.

Costumi Babbo Natale donna per rendere omaggio alla moglie del vecchietto più buono del mondo

Babbo Natale ha una moglie? Dai, non dite che mai vi siete posti questa domanda. La figura di Babbo Natale è il fulcro della grande ruota del divertimento natalizio: il rosso del suo vestito e il bianco della sua barba sono colori che si vedono in ogni angolo di tutte le città del mondo.

Il suo lavoro è forse il più bello in assoluto (non per il fatto che si lavora solo il 24 dicembre: non pensate sempre a rilassarvi, pigroni!), ma è davvero tanto faticoso. Preparare tutti i doni per i bambini e consegnarli in ogni angolo del globo in una sola notte è impresa ardua. Riesce a fare tutto questo da solo? No, ci sono gli elfi pronti ad aiutarlo e la sua dolce moglie. Sì, Babbo Natale ha una moglie!

Si chiama Margaret ed è proprio lei che aiuta il marito nei preparativi e si occupa dell’organizzazione generale. Quindi, quest’anno omaggiamo e ringraziamo questa donna, solitamente abituata a operare all’ombra della grossa pancia del marito, e scegliamo tra i costumi Babbo Natale donna più belli, senza dimenticare il rosso cappello.

Costumi Babbo Natale donna: buona idea?

Sicuramente sarà divertente vedere tante Mamme Natale in giro per le strade a consegnare doni ai più piccini, ma…è davvero una buona idea sostituire la figura del caro vecchietto panciuto con una donna?

Ecco cosa potrebbe accadere:

  • letterine analizzate da una pignola esaminatrice, attenta ad ogni virgola e pronta a trovare soluzioni differenti per non consegnare il dono richiesto. No, non è cattiva, ma una mamma (in questo caso Mamma Natale) riesce sempre a trovare valide alternative per fare come dice lei. Sicuramente sceglierà solo il meglio per i piccoli, ma…cari bambini, deve avere sempre ragione (provate a chiederlo ai papà)! Il buon vecchio Babbo Natale, invece, è sempre pronto ad esaudire ogni singolo desiderio così come viene descritto nelle parole delle letterine. Un po’ perché è buono, ma anche perché più pigro.
  • Il classico “oh, oh, oh…buon Natale” si trasformerà in “hai fatto il bravo quest’anno? La scuola? Sei sempre bravo con mamma e papà? Come ti comporti a casa? La sera vai a letto presto? Hai mai detto una parolaccia?”. Insomma, un vero e proprio interrogatorio. Tutto questo, lo sottolineiamo ancora una volta, non perché è cattiva, ma semplicemente perché a Mamma Natale piace parlare, piace indagare. Addio tranquillità!
  • Cassa integrazione per tutti gli elfi! Con Babbo Natale questo non sarebbe mai successo! Perché Mamma Natale ha deciso di non avvalersi del grande aiuto degli Elfi? Perché è cattiva? No, ancora una volta non possiamo accusarla minimamente di non avere un cuore. Solo che gli elfi, con una Mamma Natale multitasking e capace di risolvere un’infinità di problemi in poco tempo da sola, portando avanti senza alcun aiuto tutta la grande industria del divertimento natalizio, non saprebbero più cosa fare. Poi, i validi aiutanti di Santa Claus non riuscirebbero mai a mantenere i ritmi di una donna.
  • Niente più latte e biscotti sotto l’albero di Natale. Mamma Natale è decisamente più attenta alla linea: meglio farle trovare una calda tisana e una manciata di frutta secca.
  • Attenzione ai regali che chiedete! Niente giochini che non possono essere etichettati come educativi o che rientrano nella categoria dei prodotti pericolosi (praticamente tutto). Neanche un pallone da calcio può essere richiesto! È troppo pericoloso: si rischia di cadere e sbucciarsi il ginocchio o, ancora peggio, distruggere qualche pianta del giardino. Mamma Natale ha infinitamente a cuore la salute dei bambini…solo cappelli, maglioni, sciarpe e altri vestiti per evitare di prendere freddo. Uff, con Babbo Natale era tutto più bello!

Abbiamo scherzato un po’ sulla possibilità di trasformare una donna nel vecchietto più amato dai bambini, ma un consiglio desideriamo comunque darlo: affrettatevi a scrivere la letterina al Babbo Natale vero, così da assicurarsi, almeno per quest’anno, i regali richiesti e…più tranquillità! Forse, i costumi Babbo Natale donna dovrebbero essere eliminati dal mercato.

Una cattiva notizia: sono tantissimi i modelli tra i quali scegliere! Aiutooo!

Recensioni, prezzi e offerte costumi Babbo Natale donna

  • Costume Babbo Natale per donne Rio: grazioso abito in tessuto rosso completo di cappello e cintura nera. Il modo giusto per trasformare le feste in momenti indimenticabili. Un vestito molto semplice e delicato che mette ben in risalto la figura femminile, con eleganza e stile. I suoi punti di forza sono la vestibilità e la semplicità, ai quali si unisce la perfezione per il dettaglio. Molto bello nella parte superiore: poggia delicatamente sulle spalle e il girocollo è impreziosito con una striscia (tessuto morbido) di colore bianco. La cintura mette in risalto il punto vita. Prezzo: 27,90 euro.
  • Baymate Donna Babbo Natale: un vestitino davvero grazioso. Il morbido tessuto lo rende davvero comodo e non si rovina quando si lava in lavatrice. Nella parte centrale i tre pon pon bianchi e il cinturone ben risaltano sul rosso acceso del vestito. Le spalle restano scoperte in parte (c’è solo una piccola striscia di tessuto rosso) e le linee della parte superiore mettono in risalto, in modo elegante e assolutamente non volgare, il décolleté. Il dettaglio del delicato fiocchetto di colore verde è ripreso anche sul cappello, morbido e comodo. Prezzo: 11,99 euro.
  • Costume Babbo Natale donna Widmann: uno dei migliori costumi Babbo Natale per donna, completo in ogni dettaglio e perfetto non solo per il periodo natalizio, ma per qualsiasi festa in maschera. Il vestito, la cintura, la mantellina, il cappello e i copristivali sono perfetti in ogni loro dettaglio, avvicinandosi in modo incredibile all’abito tradizionale maschile. Il tessuto è molto caldo (leggermente vellutato e con i bordi di peluche) e di buona qualità. Per un travestimento perfetto basterà indossare un bel paio di calze rosse per completarlo: Mamma Natale sarà così bellissima. Prezzo: 30,00 euro.
  • IYOUGOU Donna Lady Babbo Natale: il vestito perfetto per una Mamma Natale incredibilmente elegante. Un vestito che si differenzia da tutti gli altri proprio perché riprende lo stile e il taglio degli abiti da sera femminili. In questo caso l’eleganza classica è stata unita alla tradizione natalizia e il risultato è davvero sorprendente. Una lunga gonna rossa che diventa più larga alla base (lungo la quale corre una striscia di morbido peluche), sulla quale indossare un corpetto con linee di peluche e bianchi lacci intrecciati al centro. Il coprispalle bianco, i lunghi guanti rossi e il cappello completano quest’abito straordinario. Prezzo: 27,19 euro
  • Mopoduvos costume Babbo Natale sexy: chi ha detto che a Natale non si può essere sexy? Di certo questo non è il costume adatto per portare i doni ai più piccini, ma è indicato per una sexy sorpresa al proprio partner. Molto corto e con le spalle scoperte, si compone di una minigonna e di un corpino con lacci intrecciati sia nella parte anteriore, che lungo la schiena. Il cappello è molto vistoso, ma sicuramente passerà inosservato. Prezzo: 17,99 euro

 

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 1 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.