Costumi Babbo Natale da Uomo

Guida alla scelta dei migliori costumi Babbo Natale uomo

Costume da Babbo Natale per Uomo

Oh, oh, oh!!!” Il Natale è arrivato e un panciuto uomo vestito di rosso, con una barba lunga e bianca gira per le strade della città. Chi è? Un amico, una persona molto buona, un uomo che ama rendere felici i bambini di tutto il mondo. Si, stiamo parlando proprio di Babbo Natale.

È lui a rendere l’atmosfera natalizia davvero unica, magica e divertente. Ma, tutti noi possiamo trasformarci, nel periodo natalizio, in Babbo Natale, progettando delle belle sorprese per i propri cari e in particolar modo per i propri piccini. Basterà indossare il migliore tra i costumi di Babbo Natale uomo ed il gioco è fatto.

Non dimenticate però di sorridere e di camuffare la voce: è molto difficile ricreare il forte, ma dolce suono dell’“Oh, oh, oh… Buon Natale” originale!

Qual è la vera storia del costume di Babbo Natale? Tante somiglianze con Nonno Gelo

Prima di passare alla lista dei migliori costumi Babbo Natale uomo è d’obbligo aprire una parentesi sulla storia del costume di Babbo Natale e sulla leggenda di Nonno Gelo, suo caro amico.

Un bel vestito rosso, con dettagli bianchi che ben si accostano alla folta barba e agli occhiali sottili. Chi può indossare un abito del genere? Tutti. È bellissimo trasformarsi per un giorno, ovvero per poche ore in un uomo così amato dai più piccoli e che spesso riesce anche a far sorridere e cancellare i pensieri negativi ai più grandi.

Uno dei simboli universali del Natale, che ha tanto in comune con un suo parente russo: il costume di Babbo Natale, così come noi lo conosciamo, ha molte caratteristiche in comune con quello di Nonno Gelo, personaggio del folclore russo. Due sono le differenze: il colore del costume (azzurro per Nonno Gelo) e la data di consegna dei doni (Babbo Natale vola con la sua slitta trainata da renne e consegna i doni nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, Nonno Gelo lavora nella notte dell’ultimo dell’anno).

A parte questo, tutto è uguale: pancia di grandi dimensioni, cappello, forma e taglio del vestito, folta e riccia barba bianca, occhialini sottili e stivaloni.

Prezzi e Offerte Online:

Più venduti - Posizione n. 1
Rubie's 7509 Costume Babbo Natale Velluto
23 Recensioni
Rubie's 7509 Costume Babbo Natale Velluto
  • Contenuto: giacca, cappello, barba, parrucca, pantaloni, cintura e di avvio cime
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Widmann - Babbo Natale Super Lusso
44 Recensioni
Widmann - Babbo Natale Super Lusso
  • SANTA SUIT SUPER DELUXE (jacket pants belt hat wig beard bc)
  • Giocattolo
  • Widmann S.r.l.
Più venduti - Posizione n. 3
WIDMANN 1535D - Natale Vestito Babbo Natale Lusso, Taglia Unica
  • Fatto di flanella
  • Per Carnevale e altre occasioni
  • Giocattolo
  • Widmann S.r.l.
Più venduti - Posizione n. 4
VESTITO DI BABBO NATALE ADULTO (Men:  XX-Large)
15 Recensioni
Più venduti - Posizione n. 5
Ciao 25010 - Babbo Natale con Sacco in Juta, Rosso/Bianco, Taglia Unica
3 Recensioni
Ciao 25010 - Babbo Natale con Sacco in Juta, Rosso/Bianco, Taglia Unica
  • Costume per adulti
  • Giacca, pantaloni, cintura, cappello, barba, sacco
  • Tessuto non tessuto (TNT)
  • Misura unica
Più venduti - Posizione n. 6
Costume da Babbo Natale per adulti vestito COMPLETO di giacca, pantaloni, cintura, barba e baffi e cappello (Costume + Pancia + Occhiali)
2 Recensioni
Costume da Babbo Natale per adulti vestito COMPLETO di giacca, pantaloni, cintura, barba e baffi e cappello (Costume + Pancia + Occhiali)
  • Contenuto della confezione: giacca, pantaloni, cappello, cintura, barba e baffi + OCCHIALI + PANCIA
  • Vestito in Taglia unica per adulto
  • Pancia gonfiabile ed occhiali tondi con montatura metallica

Costumi Babbo Natale uomo: perfetti per grandi sorprese

Toc, toc! Chi sarà mai alla porta? Un attimo, oggi è il 24 dicembre, quindi non può che essere Babbo Natale. È proprio questo il giorno in cui è possibile letteralmente vestire i panni di questo amatissimo vecchietto, che proprio non ne vuole sapere di andare in pensione.

Che ne dite di sorprendere i propri figli o nipotini con un ingresso da vera star della festa? Vedere le facce stupite e sorridenti dei bambini è sempre una grande emozione. Un’entrata del genere, il giorno della vigilia di Natale, non può che incrementare il valore dello spirito natalizio e portare in casa una gioia immensa.

Chi si trasformerà in Babbo Natale quest’anno? Il papà? Lo zio? Un amico di famiglia? Non importa, quello che veramente conta è portare avanti questa magica tradizione indossando uno tra i migliori costumi Babbo Natale uomo.

Travestimento perfetto e piccoli consigli per non farsi scoprire dai bambini

Non basta indossare un costume Babbo Natale uomo, ma per stupire tutti è necessario prestare la massima attenzione ai dettagli. I bambini sono dei piccoli detective e ai loro occhietti vispi non sfugge proprio niente: ecco perché il travestimento deve essere assolutamente perfetto. Il rischio è quello di essere riconosciuti già sull’uscio della porta. No! Questo non deve accadere!

Avete scelto uno tra i migliori costumi? Bene, si comincia nel migliore dei modi. Se lo stesso non è dotato di rinforzo a livello della pancia, è possibile utilizzare un bel cuscino per mettere su qualche chiletto in pochi secondi. Un Babbo Natale magro non si è mai visto!

Travestirsi non è difficile, ma assumere gli stessi atteggiamenti del caro e buon vecchietto, così descritti nei racconti di Natale, ovvero nei film, non è impresa semplice. Ecco alcuni consigli per non sbagliare:

  • muoversi e parlare lentamente, camuffando la voce e facendosi vedere leggermente affaticati, è la prima delle regole del manuale del perfetto Babbo Natale.
  • “Ciao bambini, come state”? Salutare i bambini in questo modo è sbagliatissimo. Basta un semplice “Oh, Oh, Oh…Buon Natale” per essere credibili. Anche se tanto buono, Babbo Natale non è un gran chiacchierone, ma un attento ascoltatore. Quindi, pronunciate le paroline magiche di riconoscimento, meglio consegnare subito i doni, altrimenti si rischia davvero grosso!
  • Sorridere, sorridere e ancora sorridere! Anche se la folta e lunga barba copre gran parte del suo viso, Babbo Natale riesce sempre a far vedere il suo dolce sorriso. Solitamente è Mamma Natale a far arrabbiare il caro vecchietto, ma i bambini sono la miglior medicina per curare tutte le tipologie di broncio.

Recensioni dei costumi Babbo Natale da uomo più belli:

  • Rubie’s 7509 Costume Babbo Natale Velluto: nessuno vi riconoscerà indossando questo vestito. Perfetto in ogni dettaglio e fatto con materiali di ottima qualità: morbido e destinato a durare nel tempo. Completo di tutto: giacca, cappello, barba, parrucca, pantaloni, cintura. Quando si pensa ad un vestito del genere quello che maggiormente preoccupa è la comodità: in questo specifico caso non c’è da aver paura, poiché la cura del dettaglio e il taglio generale dei pantaloni e della giacca garantiscono una vestibilità davvero impeccabile. Il prezzo è leggermente più alto rispetto a molti altri prodotti simili, ma è giustificato proprio dall’alto livello della qualità generale. Prezzo: 80,91 euro.
  • Costume Babbo Natale Widmann: il prezzo molto concorrenziale (12,90 euro) lo rende uno dei prodotti maggiormente apprezzati in questo particolare ramo della moda natalizia. Sicuramente non stiamo parlando di un costume fatto in vera seta o altro pregiato materiale, ma di pile. Molto caldo e con una buona vestibilità. Completo di cintura, soprascarpe, barba, sopracciglia e parrucca (la qualità di questi tre ultimi elementi gode di recensioni davvero positive). L’ideale per travestirsi e trascorrere un Natale gioioso in famiglia.
  • Costume Babbo Natale Ilovefancydress: un prodotto che si presenta in modo egregio nell’ampio panorama delle migliori soluzioni per travestimenti perfetti. Il prezzo, 45,67 euro, permette a questo costume di posizionarsi nel bel mezzo della classifica dei migliori costumi Babbo Natale uomo, prendendo in considerazione il solo costo. Invece, analizzando le qualità dello stesso si capisce subito che la posizione che gli spetta di diritto è tra le più alte della stessa classifica. Questo perché è completo di tutto (giacca, pantaloni, cintura, parrucca, barba, occhiali, copriscarpe, guanti) ed è davvero comodo. Molto bello e curato nelle parti bianche, cioè quelle relative ai polsini, alla parte centrale di chiusura della giacca e di quella che copre gli stivali. La lunga e folta barba può essere indossata a lungo senza particolari problemi. Un costume consigliato da chi ha già provveduto all’acquisto.
  • Smiffy’ s Deluxe costume di Babbo Natale: avete presente i disegni che si trovano nei libri di racconti di Natale? Ecco, indossando questo vestito è possibile rendere reale quella magica illustrazione. Uno dei costumi che conquista il podio dell’alta moda natalizia e che si differenzia, per qualità del tessuto e per la perfezione di ogni singolo elemento, dai costumi più economici. Davvero bella la tonalità del rosso dei pantaloni, della giacca e del lungo mantello. La barba, invece, è più corta di molte altre, ma è davvero folta e curata (sembra vera). È il mantello il valore aggiunto di questo costume: scende in maniera perfetta lungo la schiena e si rigira sulle spalle. Un costume di ottima qualità al quale è davvero difficile trovare un solo piccolo difetto. Prezzo: 80,90 euro.
  • ZKOO costume Babbo Natale: entriamo nel mondo del Made in Italy. Giacca, pantaloni, cappello, parrucca, barba finta, cintura, occhiali, borsa, guanti e copertura del pattino sono curati nel dettaglio, al fine di garantire un risultato incredibile. Una volta indossato, difficilmente vi sfiorerà il pensiero di toglierlo, poiché comodo e caldo. Bello l’effetto bianco sporco della barba, che la rende meno finta all’occhio del più attento osservatore. Disponibile in diverse misure. Prezzo: 52,39 euro.

Pronti a portare un po’ di allegria e riscoprire la vera magia nel Natale? Scegliete solo tra i migliori costumi Babbo Natale uomo.

 

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.