Alberi di Natale Slim

Guida all’acquisto dei migliori alberi di Natale slim: la soluzione perfetta per chi ha poco spazio

Albero di Natale Slim

Dai, è inutile girarci attorno: che Natale è senza un bell’albero addobbato in casa? L’albero di Natale, piccolo o grande che sia, riesce con estrema facilità a far entrare in casa la magica atmosfera natalizia. I colori degli addobbi e lo scintillio delle lucine rendono l’ambiente domestico più accogliente e più festoso.

L’albero naturale ha sempre il suo fascino, ma quelli artificiali presenti sul mercato sono fatti in modo perfetto, tanto che molte volte da lontano non ci si accorge della differenza. Un bell’albero folto e alto, carico di palline e di tante luci…un attimo, e per chi ha poco spazio?

Non sempre è possibile optare per un albero di grandi dimensioni: molte volte la grandezza dell’ambiente dove si intende posizionare l’albero può essere un limite di non poco conto. Niente paura, sono tante le soluzioni tra le quali è possibile scegliere e una di queste prende il nome di albero di Natale slim.

Ecco perché scegliere un albero di Natale Slim

Per chi ha poco spazio a disposizione e proprio non riesce a rinunciare ad un albero di Natale ai cui piedi adagiare i regali, le soluzioni ci sono:

  • alberi da parete creati con stickers;
  • alberi di Natale da tavolo;
  • alberi di Natale slim.

Tutte idee molto carine e che permettono di creare la magica atmosfera del natale anche in case di piccole dimensioni (prendete come esempio un monolocale). Ma, l’ultima soluzione della lista è quella migliore. Perché? Semplice, stiamo parlando di un albero di Natale come tutti gli altri, bello, folto, alto e dalla linea perfetta. Un albero peso forma, senza chili di troppo, sul quale sarà possibile appendere tutte le decorazioni che si amano e bellissime lucine per creare un bellissimo effetto.

Si, anche le altre due soluzioni non sono da buttare, ma sembrano essere più fredde, più limitate, insomma meno natalizie.

 Quali sono le caratteristiche degli alberi di Natale slim?

L’albero di Natale slim è un albero a tutti gli effetti, solo che è come se trattenesse il respiro per tutto il periodo natalizio. Grazie alla forma affusolata e slanciata, questi alberi di Natale riescono ad essere molto più pratici dei classici alberi dalla forma rotondeggiante e ingombrante (quelli che proprio non riescono a mettersi a dieta), poiché la loro base si presenta con un diametro decisamente inferiore.

Gli alberi di Natale slim, negli ultimi anni, stanno riscuotendo un successo sempre maggiore, non solo legato ad esigenze di spazio, ma anche perché ben si addicono ad ambienti dallo stile moderno e minimal. Nelle case che rispettano i canoni dell’arredamento che di classico non ha niente, tutto è ridotto all’osso, quasi stilizzato, ecco perché un albero con tali caratteristiche ben si presta a questa tipologia di arredamento.

Poi, come dicevamo, grazie al loro ridotto diametro possono essere inseriti ovunque, davvero in ogni angolo della casa e potrà comunque essere addobbato come un normale albero, senza limitare qualsiasi azione legata alla tradizione.

Prezzi e Offerte Alberi di Natale slim

Più venduti - Posizione n. 1
Festive - Abete artificiale salvaspazio, 2 m, colore: Verde
14 Recensioni
Festive - Abete artificiale salvaspazio, 2 m, colore: Verde
  • raggruppato a rami
  • effetto antincendio
  • altezza 2.17m
  • arriva con stand ripiegabile
  • albero di Natale artificiale forma contemporanea
Più venduti - Posizione n. 2
FAIRYTREES artificiale Albero di Natale SLIM, Pino innevato bianco naturale, materiale PVC, vere pigne, incl. supporto in metallo, 180cm, FT09-180
  • Forma dell'albero sottile per spazi stretti - Riproduzione fedele incl. pigne vere - Speciale schiuma di microperle con brillantini - Extra alto, con aghi molto...
  • FABBRICATO IN UE - Rami accuratamente incorporati a mano - Inspirato a conifere e pini veri - Grazie alle punte leggermente intonate di bianco sembra che vi si...
  • Grazie ai brillantini incorporati, durante l'illuminazione dell'albero (ghirlande di luci) si crea un bellissimo barlume pieno di magia - Di lunga tenuta, anche...
  • Supporti in metallo e nastri in velcro sono inclusi nella consegna - I cartoni d'imballaggio possono essere ben riutilizzati come scatole per conservare oggetti...
  • In combinazione con i nostri alberi di Natale consigliamo le ghirlande di luci LED e le palline di Natale FairyTrees! Nel nostro negozio sono disponibili anche...
Più venduti - Posizione n. 3
Bianchi Dino XT428_01 Abete Douglas Slim, Acrilico, Verde, 80x111.8x198 cm
  • Prodotto decorativo, 198 Ab. Douglas Slim 2111 T
  • Aspetto elegante
  • Materiali di ottima qualità
  • Adatto per decorare interni
  • Pulizia con piumino, con un panno asciutto.
Più venduti - Posizione n. 4
Bianchi Dino XT143_01 Abete Mixed Slim con Neve, Acrilico, Verde, 130x130x270 cm
  • Prodotto decorativo, 270 Ab.Mixed Slim C/Neve 1887 T
  • Aspetto elegante
  • Materiali di ottima qualità
  • Adatto per decorare interni
  • Pulizia con piumino, con un panno asciutto.
Più venduti - Posizione n. 5
Bianchi Dino XT004_01 Abete Slim, Acrilico, Verde, 100x100x180 cm
  • Prodotto decorativo, 180 Ab.Slim Verde 525 T
  • Aspetto elegante
  • Materiali di ottima qualità
  • Adatto per decorare interni
  • Pulizia con piumino, con un panno asciutto.
Più venduti - Posizione n. 6
Bianchi Dino XT140_01 Abete Mixed Slim con Neve, Acrilico, Verde, 90x90x165 cm
  • Prodotto decorativo, 168 Ab.Mixed Slim C/Neve 541 T
  • Aspetto elegante
  • Materiali di ottima qualità
  • Adatto per decorare interni
  • Pulizia con piumino, con un panno asciutto.

 Recensioni alberi di Natale slim:

  • ALBERO di Natale PENCIL: albero salvaspazio per chi non dispone di grandi ambienti domestici. L’albero si compone di tre pezzi (inclusa la base). I rami sono folti (430) ed è stabile, grazie al piedistallo incrociato e rialzato. I rami sono di ottima fattura e l’effetto finale, una volta addobbato, è davvero piacevole. È l’albero perfetto per essere collocato in un angolo, ovvero in qualsiasi stanza dalla ridotta metratura. Caratteristiche tecniche: 430 punte; base in metallo pieghevole; altezza 1,80m e diametro di circa 50cm calcolato nel punto più largo; materiale: morbido PVC. Facilissimo da montare: una volta incastrate le tre diverse parti che compongono l’albero, basterà aprire delicatamente i rami e direzionarli a proprio piacimento. Prezzo: 64,90 euro.
  • ALBERO DI NATALE MONVISO Slim: un albero che misura ben 2,10m in altezza e 58 cm di diametro nella parte più bassa e larga. Misure che lo collocano nel grande insieme degli alberi di Natale slim, ideali per chi ha poco spazio e non vuole rinunciare alla bellezza di un albero addobbato in casa. La base incrociata lo rende molto stabile ed è davvero utile in fase di montaggio, poiché evita qualsiasi oscillazione dello stesso, nonostante la sua altezza. I rami sono più di 400 e una volta aperto lo rendono davvero folto e bello da vedere. L’unica accortezza da tenere, sia in fase di montaggio, che di smontaggio, è quella di muovere con delicatezza i singoli rami, onde evitare di rovinare i sintetici aghi. Un albero di bella presenza che si presenta con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Solo 60,00 euro per portare a casa questo splendido albero slim.
  • Kaemingk – Albero di Natale slim verde: un prodotto che gode di ottime recensioni da parte di chi lo ha acquistato e che di certo non passerà inosservato. Attirerà di certo l’attenzione dei presenti sia per la sua altezza (ben 2,10m x un diametro di 60cm) sia per la composizione dei suoi rami. Infatti, una volta aperti renderanno l’albero davvero armonioso, nonostante la sua forma slim. I rami, oltre ad essere davvero molto folti, sono ricoperti di aghi molto resistenti, che difficilmente cadranno. La struttura si compone di tre diverse parti e di una base in metallo molto solida. Un albero slim che occupa poco spazio dal punto di vista delle dimensioni, ma che occuperà un grande posto nel cuore di chi lo osserva. Prezzo: 82,29 euro.
  • FAIRYTREES albero di Natale artificiale slim: occupa uno dei primi posti nella classifica dei migliori alberi di Natale che presentano la caratteristica forma slim. Ogni dettaglio è particolarmente curato, frutto di una lavorazione a mano. Rispetto agli altri alberi artificiali appartenenti alla stessa categoria, questo sembra essere più ingombrante, ma è solo un effetto ottico reso possibile dai tanti rami. L’altezza di 1,80m e la sua forma affusolata lo rendono perfetto per qualsiasi piccolo ambiente. Bastano pochi minuti per montarlo e il volume della chioma dipende dall’orientamento delle aste dei rami, che possono essere direzionate secondo le proprie esigenze. 3 componenti centrali che trovano sostegno in una solida base incrociata in metallo. È realizzato in materiale difficilmente infiammabile ed ecosostenibile. Prezzo: 71,24 euro.
  • Albero Di Natale slim Modello Cervino con pigne: non si direbbe, ma è proprio un albero artificiale. Bisogna avvicinarsi molto per capire che si tratta di un albero finto, poiché curato e perfetto in ogni dettaglio. Si caratterizza (e si differenzia dagli alberi di Natale slim prima descritti) per i suoi folti rami sui quali sono attaccate delle pigne che sembrano vere. Nell’insieme, una volta montato e quando ogni ramo è stato aperto, le sembianze sono proprio quelle di un albero vero. Dotato di base in metallo, ha un diametro base di 80cm e un’altezza di 210cm. Altra caratteristica che gioca a suo favore e gli permette di scalare la classifica degli alberi slim più venduti è il fatto che è costruito con materiali totalmente ignifughi e atossici. Prezzo: 54,50 euro.

COSA NE PENSANO I LETTORI:
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 4 Media: 2.8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *